Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
Hummer: l'auto femminile e da città, per eccellenza.
Dribbla le code, il traffico e gli intasamenti come se fosse una vespa.
Non so te, ma a me l'accoppiata: donna/suv mette molta paura :P
-
Quote:
TheLord
Hummer: l'auto femminile e da città, per eccellenza.
Dribbla le code, il traffico e gli intasamenti come se fosse una vespa.
Non so te, ma a me l'accoppiata: donna/suv mette molta paura :P
dai.. diciamo la verità.. un po' mettono paura anche a me eh...;):lol:
però..poverine:(... mi dispiace considerarle inferiori alla guida..:P
-
Quote:
kake
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
ma dai! si scherza!:lol: oddio la Ypsilon non è che mi piaccia molto... ce l'hanno tutte le ragazze in giro... si vabbè.. tanto poi sennò mi menano... un po' cm la mini...:D
era una frasina provocatoria!:) un po' come la tua firma nei confronti di noi uomini e del nostro raffinatissimo modo di vestire, presa da Coco Chanel...:x:):lol::lol:
-
Quote:
gigia
sicuramente un suv è piu resistente che una matiz
ma questo è sicuro! però cavolo ti ci piange un pò + il cuore se cozzi un suv rispetto che una matiz XD e poi dai devi comprarti il macchinone alle prime armi? opta per un mercedes di media grandezza (L) io volevo una classe A usata...ma mio padre mi prende un'auto nuova ...anche se me le hanno criticate qui le citroen ...ha ordinato una c2 summer 09 ^^
-
Quote:
*Black_Rose*
ma questo è sicuro! però cavolo ti ci piange un pò + il cuore se cozzi un suv rispetto che una matiz XD e poi dai devi comprarti il macchinone alle prime armi? opta per un mercedes di media grandezza (L) io volevo una classe A usata...ma mio padre mi prende un'auto nuova ...anche se me le hanno criticate qui le citroen ...ha ordinato una c2 summer 09 ^^
20 volte la classe A usata :|
-
Quote:
TheLord
20 volte la classe A usata :|
e rilancio di altre 20 :|
poi la c2 ha un bagagliaio che fa invidia :lol:
-
Quote:
Pine
e rilancio di altre 20 :|
poi la c2 ha un bagagliaio che fa invidia :lol:
Si fa invidia ad un motard... :lol::lol:
-
ma è cariiiiina! e poi mica devo attraversarci l'europa XD e poi misà che ormai è ordinata :D
-
fra qualche giorno la vado a ritirare.....
però non ne sono convinta.bah.
-
Quote:
gigia
fra qualche giorno la vado a ritirare.....
però non ne sono convinta.bah.
allora vendila e prenditi una panda, il resto dei soldi in beneficenza...