Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
Io penso cambierei città se sapessi che gira una ragazza con l'hummer.
beh qui ci sn olte ragazze e ragazzi con i suv
-
Quote:
TheLord
Io penso cambierei città se sapessi che gira una ragazza con l'hummer.
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
-
Quote:
gimmy'89
i soliti pregiudizi sulle donne alla guida... tipoo.. "donna al volante, pericolo costante", "donne e motori, gioie e DOLORI"... bleaaa...:lol::lol::lol:
no a parte gli scherzi.. non è vero che se una persona è di sesso femminile debba per forza comprarsi al massimo una Ypsilon del cavolo...:)
anche la smart è accettabile :040:
-
Quote:
Pine
anche la smart è accettabile :040:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
gimmy'89
ecco.ti voglio già più bene :050:
:lol::lol::lol:ma anche su questo andrei con i piedi di piombo,,
soprattutto a una donna neopatentata non darei un suv di quella mole/cilindrata/prezzo.
-
Quote:
gimmy'89
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
-
Quote:
kake
scusa???:x...:lol::lol:.....è stpenda la mia macchina......e trovo che per una ragazza neopatentata sia fantastica...bella comoda e sicura.....
per noi, si... :045::045::045:
-
Quote:
imok
per noi, si... :045::045::045:
perchè???:roll:
-
è fatta con il cartongesso :lol:
-
beh....la trovo più sicura di una smart piuttosto che di una classe A.....