Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Aspetta e spera eh...
:? non ho capito :?
-
Quote:
Guru's Way
Personalmente, una donna con un SUV a me fa una paura fottuta specie se teniamo conto che sono alto 1 e 40 e che se un q7 mi prende, mi passa sopra.. mi accartoccia.. e mi seppelliscono con la scocca della mia civic.. Gigia, spero di non incrociarti mai in strada..
:lol:quando torni una risata me la faccio sempre...:lol:
-
X Gigia:
...domanda..hai avuto grave mancanze di affetto nfantile oppure ti davano tutto cio che chiedevi,da piccola,per desidere oggetti cosi grandi e inutili?:lol::P:D
-
Questo topic è favoloso :D
-
Quote:
gigia
oggi sono andata in macchina con una mia amica che ha l' hummer....
è spettacoloso!!!!!!poi bianco perlato
xò lo vedo da maschio
MAMMA MIA GIGIA! santa madre vergine, immacolata, annunziata!!! o cavolo! neanche nei films americani! prendono per il culo me perchè mio padre, 58enne, primario di chirurgia toracica al san raffaele c'ha la porsche carrera S, ma a voi che macchine comprano!:|:|:| neopatentate coi carri armati!:lol:
-
Quote:
gimmy'89
MAMMA MIA GIGIA! santa madre vergine, immacolata, annunziata!!! o cavolo! neanche nei films americani! prendono per il culo me perchè mio padre, 58enne, primario di chirurgia toracica al san raffaele c'ha la porsche carrera S, ma a voi che macchine comprano!:|:|:| neopatentate coi carri armati!:lol:
il bue che dice cornuto all asino:lol::lol:
ma perchè non ve sposate?:lol:
-
Io penso cambierei città se sapessi che gira una ragazza con l'hummer.
-
Quote:
TheLord
Io penso cambierei città se sapessi che gira una ragazza con l'hummer.
Io no. Magari mi stira perché son più basso del cofano del suo carrarmato, e per farsi perdonare me la faccio dare :)
-