Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
lui ha speso tutto per il q7:lol:
pover'uomo..ma sinceramente quando ho visto il post di Dada con quella foto...e poi Imok cn quell'affermazione, stavo ridendo da solo come uno scemo :lol: ...
"mazza, cmq secondo me un suv appena patentati, è come dare una formula 1 a uno che ha appena imparato ad andare in bicicletta :roll:
Cioè per guidare il suv (lo dico pure io che ho un anno e passa la patente e cmq esperienza già ne ho fatta un pò, ma non mi sentirei in grado) bisogna avere secondo me la patente perlomeno da 5-6 anni :roll: ...
-
Quote:
DeA.
Cioè per guidare il suv (lo dico pure io che ho un anno e passa la patente e cmq esperienza già ne ho fatta un pò, ma non mi sentirei in grado) bisogna avere secondo me la patente perlomeno da 5-6 anni :roll: ...
e per la maggior parte delle persone nemmeno quelli bastano, fidati...
-
Quote:
ronin.engineer
e per la maggior parte delle persone nemmeno quelli bastano, fidati...
sisi lo so benissimo, intendevo 5-6 anni per uno che guida come Michael Schumacher, cioè guida perfetta :D
per gli altri fai pure 10-15 anni:lol:
-
io me ne frego di tutti i vostri discorsetti ecc ecc..
è da più di una settimana che lo guido...ed è comodissimo....e anche per i parcheggi!!!
-
Quote:
=DaDa=
in Italia per fortuna c'è la libertà di pensiero!
-
Quote:
gigia
è da più di una settimana che lo guido...ed è comodissimo....e anche per i parcheggi!!!
immagino, poi in centro a milano parcheggiare un q7 è spettacolare...
-
Quote:
imok
immagino, poi in centro a milano parcheggiare un q7 è spettacolare...
Fra quello ed una Smart non c'è alcuna differenza, o almeno non se ne notano ad occhio nudo :040:
-
Quote:
gigia
come ti trovi?
ma il q7 ha quel programmino che ti parcheggia da solo?
-
Vogliamo una prova che riesci a parcheggiare bene il suv, a 18 anni appena patentata..io sinceramente NON CI CREDO.
Avevo persino difficoltà io a parcheggiare una fiat palio weekend ke è lunghissima.. e io prima di prendere la patente guidavo con mio padre già 5-6 mesi prima di iscrivermi in autoscuola...
Sinceramente non posso credere che tu appena patentata riesci senza problemi a infilare in un parcheggio (magari pure stretto) un suv.
-
x rispondere a Dea: sono tipo 5 o 6 mesi che uso quella di mia mamma...e ho anche fatto parecchi pargheggi
TheLord: ha i sensori di parcheggio...davanti dietro sui fianchi e lateralmente