La tua perspicacia mi stupisce.Originariamente inviata da George Best
La tua perspicacia mi stupisce.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Lo so... :smt039
Tutte le appendici aerodinamiche influenzano "negativamente" il CX (nel senso che lo aumentano), si usano principalmente per eliminare le turbolenze e/o per aumentare il carico aerodinamico su una parte (es. lo spoiler).Originariamente inviata da alchimista
Resta il fatto che il 95% delle auto che ho visto con kit aerodinamici applicati mi danno l'impressione di grosse tamarrate
Esistono delle eccezioni...Originariamente inviata da efa
se un'auto viene elaborata con gusto senza stravolgere l'autentico stile dell'auto non verrà mai fuori una tamarrata, ovvio che se si intallano pezzi tanto per metterli su viene fuori una merda.....Originariamente inviata da efa
cmq io preferisco il tuning meccanco a quello estetico, anche se un'auto elaborata esteticamente mi piace assai....
Il mio 5%Originariamente inviata da George Best
non bestemmiamo sullo spoilerOriginariamente inviata da CrAzY BoY
dipende da ke tipo di spoiler!
cmq tutti sono efficaci!
bè si sulla punto di fabbrica con solo le minigonne sono efficacissimi... ti aiutano a tenerla a terra sennò chissà dove vola via...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma perfavore... lasciatele stare le auto invece di riempirle di schifezze da contadino...
se volete una macchina sportiva ne comprate direttamente uno perchè tanto tra i soldi spesi per l'auto e quelli per le modifiche ci comprate un Alfa Gt o al limite un Boxster e quella si che è una sportiva
beh lo spoiler ke monta la punto nn serve x l'aderenza questo lo sappiamo tutti
ma ci sono gli spoiler anke x questo,hanno la funzione citata sopra da qualcuno
se vuoi un esempio di auto con spoiler te lo faccio subito
asclota, lascia stare, ho visto una opel tigra dare la merda ai porche.....Originariamente inviata da SamFisher