ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Come va il New Beetle?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stupendo! è questo k mi riferivo... lo paghi una cazzata, lo mantieni con 300 euro l 'anno di tasse, nn hai altre spese se nn la benzina ... è da farselo al volo. e quando lo vai a rivendere, lo rivendi anche a di piu (a seconda dello stato) !! xè questi modelli sono storici e se trovi le persone giuste o gli amanti del retrò (nn difficile, credimi) glielo vendi a piu di quello k hai pagato te!! 8)



    cmq per sciogliere ogni dubbio sul nuovo

    http://www.quattroruote.it/auto/Guid...osumisura1.cfm

    clicca e scegli le case k vuoi confrontare
    (es peugeot, renault, vw, opel)

    guarda se nn dico bugie: la 206cc costa da 5000 a 8000 euro meno del Beetle... nn oso commentare ulteriormente.
    Un altro mio amico ti suggerisce la nuova Tigra twin top ... sai quella nuova?? nn è male, ti distingui anche con quella... e al diavolo il portafiori !!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo k è stata anche leggermente allargata e monta cerchi a canale rovesciato + distanziali .... questa qui tiene la strada piu del Beetle nuovo, posso garantire io!! è uno k se ne intende evidentemente...

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    vedo k è stata anche leggermente allargata e monta cerchi a canale rovesciato + distanziali .... questa qui tiene la strada piu del Beetle nuovo, posso garantire io!! è uno k se ne intende evidentemente...
    mmm....non ricordo se c'eran i distanziali...ma di sicuro le gomme erano extralarge. Se non ricordo male dietro eran tipo 285
    Da notare l'alettone posteriore del porsche turbo. Purtroppo non l'ho sentito acceso...ma credo che il motore abbia subito pesanti interventi.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    mmm....non ricordo se c'eran i distanziali...ma di sicuro le gomme erano extralarge. Se non ricordo male dietro eran tipo 285
    Da notare l'alettone posteriore del porsche turbo. Purtroppo non l'ho sentito acceso...ma credo che il motore abbia subito pesanti interventi.
    un mio amico un Maggiolino coupè l ha fatto 1.8 benzina.. pensa te... 8)

    cazzo del 285 la gomma?? farà si e no gli 90 kmh di vel massima (se nn è elaborato) hiihih però li fa anche in curve a gomito ...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con cosa ti distingueresti? con la 206cc e la Tigra Twintop????

    scusami ma mi fa ridere... qua le macchine che dici tu ce l'hanno i contadini che calano dai monti...

    con quel cassone là dietro... chissà quanto sarà grande il tettino richiudibile per occupare tutto quello spazio... ma dai sono tristissime...

    e il fiore... si può sempre togliere...

  7. #36
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Tralasciando il resto, di cui avete già discusso, se prendi il 1.9 TDI hai un motore che è un gioellino... consuma poco, ha un bel valore di coppia massima a basso regime (il che ti da una bella ripresa) e anche come velocità massima non è male (logicamente non è da auto sportiva, non sono 150 CV, ma per un uso "normale" dell'auto va bene...)

  8. #37
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma

    come macchina nn va male consuma un po ma è abbastanza comoda

  9. #38
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: ma

    Quote Originariamente inviata da icewarrior79
    come macchina nn va male consuma un po ma è abbastanza comoda
    Hai provato con il link di quattroruote riportato nel post in alto a fare un confronto?
    Direi che consuma poco!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    con cosa ti distingueresti? con la 206cc e la Tigra Twintop????

    scusami ma mi fa ridere... qua le macchine che dici tu ce l'hanno i contadini che calano dai monti...

    con quel cassone là dietro... chissà quanto sarà grande il tettino richiudibile per occupare tutto quello spazio... ma dai sono tristissime...

    e il fiore... si può sempre togliere...
    il maggiolone è solo bello, ma x il resto è pietoso.... una Punto Sporting gli dà via in allungo.... pure al TDI!! questo te la dice lunga su quanto è "impedita" quell auto... pure un tdi fa pena... ovvio, se la si compra solo x bellezza, contenti voi...
    la tigra almeno è piu recente, originale dal solito cassone tedesco..

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se dovevo comprarmi una macchina per le prestazioni non mi facevo di certo il New Beetle...
    altrimenti mettevo un po' di soldi in più da parte e mi facevo un Boxter...




    poi magari lo "tunizzo" un po'

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima