Visualizzazione stampabile
-
è stupendo! è questo k mi riferivo... lo paghi una cazzata, lo mantieni con 300 euro l 'anno di tasse, nn hai altre spese se nn la benzina ... è da farselo al volo. e quando lo vai a rivendere, lo rivendi anche a di piu (a seconda dello stato) !! xè questi modelli sono storici e se trovi le persone giuste o gli amanti del retrò (nn difficile, credimi) glielo vendi a piu di quello k hai pagato te!! 8)
cmq per sciogliere ogni dubbio sul nuovo
http://www.quattroruote.it/auto/Guid...osumisura1.cfm
clicca e scegli le case k vuoi confrontare
(es peugeot, renault, vw, opel)
guarda se nn dico bugie: la 206cc costa da 5000 a 8000 euro meno del Beetle... nn oso commentare ulteriormente.
Un altro mio amico ti suggerisce la nuova Tigra twin top ... sai quella nuova?? nn è male, ti distingui anche con quella... e al diavolo il portafiori !!!
-
vedo k è stata anche leggermente allargata e monta cerchi a canale rovesciato + distanziali .... questa qui tiene la strada piu del Beetle nuovo, posso garantire io!! :o è uno k se ne intende evidentemente...
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
vedo k è stata anche leggermente allargata e monta cerchi a canale rovesciato + distanziali .... questa qui tiene la strada piu del Beetle nuovo, posso garantire io!! :o è uno k se ne intende evidentemente...
mmm....non ricordo se c'eran i distanziali...ma di sicuro le gomme erano extralarge. Se non ricordo male dietro eran tipo 285 :)
Da notare l'alettone posteriore del porsche turbo. Purtroppo non l'ho sentito acceso...ma credo che il motore abbia subito pesanti interventi.
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
mmm....non ricordo se c'eran i distanziali...ma di sicuro le gomme erano extralarge. Se non ricordo male dietro eran tipo 285 :)
Da notare l'alettone posteriore del porsche turbo. Purtroppo non l'ho sentito acceso...ma credo che il motore abbia subito pesanti interventi.
un mio amico un Maggiolino coupè l ha fatto 1.8 benzina.. pensa te... 8)
cazzo del 285 la gomma?? farà si e no gli 90 kmh di vel massima (se nn è elaborato) hiihih :lol: :lol: però li fa anche in curve a gomito ... :D
-
con cosa ti distingueresti? con la 206cc e la Tigra Twintop???? :lol:
scusami ma mi fa ridere... qua le macchine che dici tu ce l'hanno i contadini che calano dai monti...
con quel cassone là dietro... chissà quanto sarà grande il tettino richiudibile per occupare tutto quello spazio... ma dai sono tristissime...
e il fiore... si può sempre togliere...
-
Tralasciando il resto, di cui avete già discusso, se prendi il 1.9 TDI hai un motore che è un gioellino... consuma poco, ha un bel valore di coppia massima a basso regime (il che ti da una bella ripresa) e anche come velocità massima non è male (logicamente non è da auto sportiva, non sono 150 CV, ma per un uso "normale" dell'auto va bene...) ;)
-
ma
come macchina nn va male consuma un po ma è abbastanza comoda
-
Re: ma
Quote:
Originariamente inviata da icewarrior79
come macchina nn va male consuma un po ma è abbastanza comoda
Hai provato con il link di quattroruote riportato nel post in alto a fare un confronto?
Direi che consuma poco! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
con cosa ti distingueresti? con la 206cc e la Tigra Twintop???? :lol:
scusami ma mi fa ridere... qua le macchine che dici tu ce l'hanno i contadini che calano dai monti...
con quel cassone là dietro... chissà quanto sarà grande il tettino richiudibile per occupare tutto quello spazio... ma dai sono tristissime...
e il fiore... si può sempre togliere...
il maggiolone è solo bello, ma x il resto è pietoso.... una Punto Sporting gli dà via in allungo.... pure al TDI!! questo te la dice lunga su quanto è "impedita" quell auto... pure un tdi fa pena... ovvio, se la si compra solo x bellezza, contenti voi... :) :lol:
la tigra almeno è piu recente, originale dal solito cassone tedesco..
-
se dovevo comprarmi una macchina per le prestazioni non mi facevo di certo il New Beetle...
altrimenti mettevo un po' di soldi in più da parte e mi facevo un Boxter...
poi magari lo "tunizzo" un po'