neanche la comodità può giustifare il prezzo esorbitante...anche se peronalmente mi piace tanto!Quote:
Originariamente inviata da George Best
Tornando al New Beetle....xkè proprio sta macchina?
Visualizzazione stampabile
neanche la comodità può giustifare il prezzo esorbitante...anche se peronalmente mi piace tanto!Quote:
Originariamente inviata da George Best
Tornando al New Beetle....xkè proprio sta macchina?
Va a motore a scoppio, alimentato a Diesel o Benzina, dipende dalla motorizzazione.
Perchè come prima macchina mi sembra la più gustosa... alla fine le altre sono un po' tutte uguali tra loro... e dato che non sono interessato alle prestazioni... mi sembra la più giusta...
e poi mi sono innamorato del design...
Si anche secondo me è molto bella e particolare, non la comprerei mai perchè apprezzo macchine un po' più sportive ed ha un prezzo che non giustifica l'uso che farei di quella macchina, ma è molto carina. Però preferisco i vecchi maggiolini, quello se ne trovassi uno lo terrei solo per scopo estetico. Veramente particolare.
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
A quel prezzo trovi di molto meglio in giro...
ma sinceramente il design non mi ispira molto...la trovo troppo grossa esternamente per una macchina del genere sinceramente non mi piace e con quello che cosa puoi prendere qualsiasi altra macchina!
bravo, vedi giusto ;)Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggi
sono i peggior soldi mai spesi... piuttosto un 206cc...
nn farti ingannare dalla moltitudine di gente k la usa.... loro la comprano solo per far sfoggio, ma come tutte le vw, pesa un sacco e quindi un 1.6 è già insufficiente per muoversi con agilità. un 1.8 T sarebbe ideale, ma penso k ti costi troppo.. e allora ripiega sul 206cc, 1.6 , fascia media, e ha pure il tetto ripiegabile elettricamente!! cosa vuoi d piu ??anche questa è diffusa ma a buon intenditor.... scegli magari dei cerchi in lega particolari almeno si distingue dalle molte altre 206cc che abbondano sulle nostre strade.. :nice:
nn pensare "il vecchio maggiolone faceva figura...ecc"
certo, ma piuttosto procurati quello allora , e nn questa brutta replica! lo trovi con 3000euro forse, ti consuma un pò ma visto il prezzo di acquisto dell auto la benzina te la ripaghi per almeno 5 anni .. inoltre assicurazione e bollo da auto storica, altra palata di euro in meno.
il portafiori in plancia poi ... hihihi fa ridere davvero i polli! ma è un auto o una serra?? :no:
se dopo questa diatriba ancora sei convinto a prenderti un cabrio.. e soprattutto a prendere il Beetle.... prendila diesel almeno la rivendi meglio ... e hai un pò di coppia motrice per i sorpassi (importantissimo)
il diesel non è a "scoppio", ma si accende per compressione...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
lascia stare.... beata ignoranza :lol: 8)
Visto che si parla di maggioloni cabrio...vi posto le foto di uno che ho fotografato qualche anno fa in Austria...secondo me stupendo (moooolto meglio del new beetle)..ditemi che vi sembra :)
[img][images/thumbs/alchimista_maggiolino.jpg]http://www.porschemania.com/articoli/tecnici/gmund/immagini/maggiolino.jpg[/img]
[img][images/thumbs/alchimista_maggiolino1.jpg]http://www.porschemania.com/articoli/tecnici/gmund/immagini/maggiolino1.jpg[/img][/img]