ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Come va il New Beetle?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Secondo me l'unico lato positivo della Smart, è che la puoi parcheggiare anche perpendicolarmente alle altre auto. Per il resto non vale i soldi che costa...
    neanche la comodità può giustifare il prezzo esorbitante...anche se peronalmente mi piace tanto!





    Tornando al New Beetle....xkè proprio sta macchina?

  2. # ADS
     

  3. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Va a motore a scoppio, alimentato a Diesel o Benzina, dipende dalla motorizzazione.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè come prima macchina mi sembra la più gustosa... alla fine le altre sono un po' tutte uguali tra loro... e dato che non sono interessato alle prestazioni... mi sembra la più giusta...

    e poi mi sono innamorato del design...

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si anche secondo me è molto bella e particolare, non la comprerei mai perchè apprezzo macchine un po' più sportive ed ha un prezzo che non giustifica l'uso che farei di quella macchina, ma è molto carina. Però preferisco i vecchi maggiolini, quello se ne trovassi uno lo terrei solo per scopo estetico. Veramente particolare.

  6. #25
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Perchè come prima macchina mi sembra la più gustosa... alla fine le altre sono un po' tutte uguali tra loro... e dato che non sono interessato alle prestazioni... mi sembra la più giusta...

    e poi mi sono innamorato del design...

    A quel prezzo trovi di molto meglio in giro...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma sinceramente il design non mi ispira molto...la trovo troppo grossa esternamente per una macchina del genere sinceramente non mi piace e con quello che cosa puoi prendere qualsiasi altra macchina!

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggi
    ma sinceramente il design non mi ispira molto...la trovo troppo grossa esternamente per una macchina del genere sinceramente non mi piace e con quello che cosa puoi prendere qualsiasi altra macchina!
    bravo, vedi giusto
    sono i peggior soldi mai spesi... piuttosto un 206cc...

    nn farti ingannare dalla moltitudine di gente k la usa.... loro la comprano solo per far sfoggio, ma come tutte le vw, pesa un sacco e quindi un 1.6 è già insufficiente per muoversi con agilità. un 1.8 T sarebbe ideale, ma penso k ti costi troppo.. e allora ripiega sul 206cc, 1.6 , fascia media, e ha pure il tetto ripiegabile elettricamente!! cosa vuoi d piu ??anche questa è diffusa ma a buon intenditor.... scegli magari dei cerchi in lega particolari almeno si distingue dalle molte altre 206cc che abbondano sulle nostre strade..

    nn pensare "il vecchio maggiolone faceva figura...ecc"
    certo, ma piuttosto procurati quello allora , e nn questa brutta replica! lo trovi con 3000euro forse, ti consuma un pò ma visto il prezzo di acquisto dell auto la benzina te la ripaghi per almeno 5 anni .. inoltre assicurazione e bollo da auto storica, altra palata di euro in meno.

    il portafiori in plancia poi ... hihihi fa ridere davvero i polli! ma è un auto o una serra??

    se dopo questa diatriba ancora sei convinto a prenderti un cabrio.. e soprattutto a prendere il Beetle.... prendila diesel almeno la rivendi meglio ... e hai un pò di coppia motrice per i sorpassi (importantissimo)

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Va a motore a scoppio, alimentato a Diesel o Benzina, dipende dalla motorizzazione.
    il diesel non è a "scoppio", ma si accende per compressione...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare.... beata ignoranza 8)

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che si parla di maggioloni cabrio...vi posto le foto di uno che ho fotografato qualche anno fa in Austria...secondo me stupendo (moooolto meglio del new beetle)..ditemi che vi sembra


    [img][images/thumbs/alchimista_maggiolino.jpg]http://www.porschemania.com/articoli/tecnici/gmund/immagini/maggiolino.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/alchimista_maggiolino1.jpg]http://www.porschemania.com/articoli/tecnici/gmund/immagini/maggiolino1.jpg[/img][/img]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima