ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree1Mi piace

Informazione per la patente alla motorizzazione

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da borti Visualizza il messaggio
    io anke la A1 l'ho presa da privatista.
    sei sicuro ke non devo piu dare teoria?
    cmq guarda ke mio fratello ha preso la patente da privatista e ha fatto proprio come hai detto tu...ha noleggiato la macchina coi doppi comandi e ha dato l'esame.
    se trovi chi te la noleggia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è a finco della motorizzazione...sono loro ke ti dicono di andare li a noleggiarla x un'oretta(e costa anke poco)

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 8/12/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciaoo ragazzi...sapete dirmi x favore se posso far l'esame con la motorizzazione anche se sono gia iscritto alla scuola guida..e volevo sapere se mi ritocca pagare i bollettini?xke ho gia fatto tutto con la scuola guida pero loro la tirano per le lunghe x l'esame..grazie

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se stai parlando della teoria si, puoi farla alla motorizzazione ma sarebbe un po una cavolata visto che stai pagando la scuola guida..

    se parli della pratica no, la patente B non si può più conseguire completamente da privatista da un po di anni.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 9/2/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi io ho passato l'esame di teoria alla motorizzazione ora vorrei fare la pratica ma nn riesco a trovare istruttori di guida privati come faccio???nn voglio iscrivermi alla scuola guida xk dovrei pagare cm se dovessi fare tt e due gli esami e nn e giusto dato k fanno pagare di meno voglio continuare con la motorizzazione
    AIUTATEMIIIIIIIIII

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma stiamo parlando di patente B?
    se parli di patente B DEVI iscriverti a scuola guida, non c'è altra alternativa, l'esame teorico si può dare da privatista ma l'esame pratico deve necessariamente essere prenotato ed eseguito da una scuola guida autorizzata. è così ormai da vent'anni.

    se invece stiamo parlando di patente A non esistono istruttori privati.. o almeno non esistono istruttori legalmente riconosciuti salvo le scuole guida. devi salire in moto e cercare di non romperti le ossa facendo molto esercizio e soprattutto cominciando gradualmente.. ad esempio in un parcheggio, in prima.. meglio se con moto non eccessivamente potenti, magari leggere, con baricentro alto..
    con ciò ti dico che non escludo che tu riesca a trovare una persona che per soldi si offra di insegnarti ad andare in moto ma non sarebbe in grado di offrirti alcuna garanzia.. e nella maggior parte dei casi non servirebbe a molto
    A vittoria123 piace questo intervento

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma stiamo parlando di patente B?
    se parli di patente B DEVI iscriverti a scuola guida, non c'è altra alternativa, l'esame teorico si può dare da privatista ma l'esame pratico deve necessariamente essere prenotato ed eseguito da una scuola guida autorizzata. è così ormai da vent'anni.

    se invece stiamo parlando di patente A non esistono istruttori privati.. o almeno non esistono istruttori legalmente riconosciuti salvo le scuole guida. devi salire in moto e cercare di non romperti le ossa facendo molto esercizio e soprattutto cominciando gradualmente.. ad esempio in un parcheggio, in prima.. meglio se con moto non eccessivamente potenti, magari leggere, con baricentro alto..
    con ciò ti dico che non escludo che tu riesca a trovare una persona che per soldi si offra di insegnarti ad andare in moto ma non sarebbe in grado di offrirti alcuna garanzia.. e nella maggior parte dei casi non servirebbe a molto
    Quoto in pieno. Io mi sono dovuta iscrivere a scuola guida per la pratica. Ne ho cercata una che non mi facesse pagare l'iscrizione ma solo le guide e l'esame..

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao tyler visto che dai informazioni quasi a tutti mi puoi dare anche a me ? e da 2 messi che mi sonno inscritto a motorizzazione per la patente b , ma anchora non ho lasciato la data del esame ... posso rimandarla ancora un altro mese??? (per motivi di salute) grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 22:11
  2. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 9:41
  3. informazione
    Da Star_Cometa* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:48
  4. informazione
    Da matwu nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:19
  5. quale motorizzazione
    Da imok nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 11:56