è a finco della motorizzazione...sono loro ke ti dicono di andare li a noleggiarla x un'oretta(e costa anke poco)
ciaoo ragazzi...sapete dirmi x favore se posso far l'esame con la motorizzazione anche se sono gia iscritto alla scuola guida..e volevo sapere se mi ritocca pagare i bollettini?xke ho gia fatto tutto con la scuola guida pero loro la tirano per le lunghe x l'esame..grazie
se stai parlando della teoria si, puoi farla alla motorizzazione ma sarebbe un po una cavolata visto che stai pagando la scuola guida..
se parli della pratica no, la patente B non si può più conseguire completamente da privatista da un po di anni.
ciao ragazzi io ho passato l'esame di teoria alla motorizzazione ora vorrei fare la pratica ma nn riesco a trovare istruttori di guida privati come faccio???nn voglio iscrivermi alla scuola guida xk dovrei pagare cm se dovessi fare tt e due gli esami e nn e giusto dato k fanno pagare di meno voglio continuare con la motorizzazione
AIUTATEMIIIIIIIIII
ma stiamo parlando di patente B?
se parli di patente B DEVI iscriverti a scuola guida, non c'è altra alternativa, l'esame teorico si può dare da privatista ma l'esame pratico deve necessariamente essere prenotato ed eseguito da una scuola guida autorizzata. è così ormai da vent'anni.
se invece stiamo parlando di patente A non esistono istruttori privati.. o almeno non esistono istruttori legalmente riconosciuti salvo le scuole guida. devi salire in moto e cercare di non romperti le ossa facendo molto esercizio e soprattutto cominciando gradualmente.. ad esempio in un parcheggio, in prima.. meglio se con moto non eccessivamente potenti, magari leggere, con baricentro alto..
con ciò ti dico che non escludo che tu riesca a trovare una persona che per soldi si offra di insegnarti ad andare in moto ma non sarebbe in grado di offrirti alcuna garanzia.. e nella maggior parte dei casi non servirebbe a molto
ciao tyler visto che dai informazioni quasi a tutti mi puoi dare anche a me ? e da 2 messi che mi sonno inscritto a motorizzazione per la patente b , ma anchora non ho lasciato la data del esame ... posso rimandarla ancora un altro mese??? (per motivi di salute) grazie mille