ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Moto Gp O Sbk?

  1. #21
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    haga non era anonimo,non conosceva moto,piste,gomme....e la 500 2 tempi non era certo facile da apprendere...ma strano caso nelle piste che conosceva è stato coi primi,come in giappone e come a donington dove fu stratosferico


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    haga, bayliss, biaggi.. se ti piace per quello sei un ex patito della moto gp... XD

    comunque coglione non direi.. rovinarsi la carriera nemmeno.. la motogp paga molto di più della sbk (purtroppo) già solo di fama e sponsor... toseland prenderà più da ultimo in classifica della motogp che da primo della sbk.. è la triste realtà

    comunque la sbk è sicuramente il campionato di chi ha la moto e di chi ama andarci soprattutto.. cavolo quelle moto sono derivate stradali da panico.. a volte penso che ci sia solo lo scarico!
    Beh l'unico famoso per la moto gp è baiggi, perchè sia troy che nori son fmaosi per la sbk.

    Per qunato riguarda toseland , ok prende + soldi, ma con una yamaha clienti cosa vuoi che faccia ? sarà nelle retrovie e lo spacceranno per fallito. Passa da campione del mondo sbk a invisibile in moto gp. Non mi sembra carriera !

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GP...

  5. #24
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    SBK su tutta la linea!!!!!
    Spettacolo allo stato puro!!!!!

    E anche campionato più avvincente!!!!! (basti vedere quest'anno!)

    Per quanto riguarda le telecronache, molto meglio Frenchi Chili su la7 che Me(r)da e Reggiani che difendono e vittimizzano quel montato di Rossi!!!!!

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    carriera?.. no no.. non parlavo di carriera.. c'è un punto in cui soldi e carriera si dividono

    comunque il tono lascia ad intendere che preferisco la MotoGP.. non è vero.. secondo me sono due sport imparagonabili... altrimenti si potrebbe anche chiedere se è più bella la SBK o il trial indoor.. come fai a dirlo.. anche nel caso della GP e della SBK si parla di moto diverse (alcuni) circuiti diversi, formula di gara diversa.. insomma io le adoro entrambi.. nn saprei proprio dire mi piace di più quello o mi piace di più questo.. mi piace la SBK perchè quando sei su ura R1 o su una 999 o chessòio sembra proprio quella che hai parcheggiata sotto casa ..mi piace la MotoGP perchè sono mostri.. mostri e basta.. mostri di elettronica, mostri di motore.. mostri che non ti permettono il minimo errore che sei fuori con uno stelo rovesciato al posto del collo... sa più di sofisticato.. più di formula uno.. anche se nn c'entra nulla

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forxa moto gp...ma stai diventando noioso....

    sicuramete...la moto gp e mille volte + famosa della sbk.....ma komiciando
    a diventare brutta xke ormai nn ci sn + le mille....e siamo alle 800....e in +...
    questa guida fovorisce quelli ke arrivano dalla 250.....cmq la sbk sta kominciando a diventare bella grazie a haga,bayliss,biaggi,va be qui c e quello
    ke domina toseland......ma nn cm stoner ke ha dominato x tto il campionato...
    xo x me la moto gp e sempre + bella ma spero ke nn continui kosi a diventare noiosa.....!!!!

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io seguivo molto la sbkl quando c'era il grandissimo King Carl Fogarty Ultimamente seguo le classifiche ma non guardo molte gare, spero solo che vinca la Ducati

    La motogp, forse con la gomma unica, ritorna un pò più equilibrata
    Quest'anno è vero, annoiava un pò...





    Cmq... FORZA DUCATI!!!!!

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    motogp 800 è un po' penosa è vero... toglierei un po'

  10. #29
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Uh nn son d'accordo che la motogp sia più mostruosa e permetta meno errori..con l'elettronica che anno a metà curva spalancano, in SBK finche nn sono completamente dritti e con marce relativamente alte nn se lo potranno mai permettere..quindi credo sia la SBK a richiedere più attenzione...

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no.. non ne so nulla.. sono l'ultimo a poter parlare ma secondo me la MotoGP da guidare è tipo uno shuttle cioè.. già solo il rapporto peso potenza.. poi posso dire una str****** (quasi sicuramente).. una SBK la vedo molto più come una sportiva da strada.. insomma io su un R1 un giro di pista lo faccio .. su una M1 ho i dubbi anche su come partire..
    Ultima modifica di Tyler Durden; 7/12/2007 alle 9:28

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. moto
    Da cifacchio nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 0:11
  2. Le moto: perchè?
    Da pinkflower nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 15:57
  3. In moto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 14:25
  4. Moto GP
    Da Sir Eternauta nel forum Sport
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 18:37
  5. Moto GP
    Da Ghepard nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 15:08