haga non era anonimo,non conosceva moto,piste,gomme....e la 500 2 tempi non era certo facile da apprendere...ma strano caso nelle piste che conosceva è stato coi primi,come in giappone e come a donington dove fu stratosferico
haga non era anonimo,non conosceva moto,piste,gomme....e la 500 2 tempi non era certo facile da apprendere...ma strano caso nelle piste che conosceva è stato coi primi,come in giappone e come a donington dove fu stratosferico
Beh l'unico famoso per la moto gp è baiggi, perchè sia troy che nori son fmaosi per la sbk.
Per qunato riguarda toseland , ok prende + soldi, ma con una yamaha clienti cosa vuoi che faccia ? sarà nelle retrovie e lo spacceranno per fallito. Passa da campione del mondo sbk a invisibile in moto gp. Non mi sembra carriera !
GP...
SBK su tutta la linea!!!!!
Spettacolo allo stato puro!!!!!
E anche campionato più avvincente!!!!! (basti vedere quest'anno!)
Per quanto riguarda le telecronache, molto meglio Frenchi Chili su la7 che Me(r)da e Reggiani che difendono e vittimizzano quel montato di Rossi!!!!!
carriera?.. no no.. non parlavo di carriera.. c'è un punto in cui soldi e carriera si dividono
comunque il tono lascia ad intendere che preferisco la MotoGP.. non è vero.. secondo me sono due sport imparagonabili... altrimenti si potrebbe anche chiedere se è più bella la SBK o il trial indoor.. come fai a dirlo.. anche nel caso della GP e della SBK si parla di moto diverse (alcuni) circuiti diversi, formula di gara diversa.. insomma io le adoro entrambi.. nn saprei proprio dire mi piace di più quello o mi piace di più questo.. mi piace la SBK perchè quando sei su ura R1 o su una 999 o chessòio sembra proprio quella che hai parcheggiata sotto casa ..mi piace la MotoGP perchè sono mostri.. mostri e basta.. mostri di elettronica, mostri di motore.. mostri che non ti permettono il minimo errore che sei fuori con uno stelo rovesciato al posto del collo... sa più di sofisticato.. più di formula uno.. anche se nn c'entra nulla
sicuramete...la moto gp e mille volte + famosa della sbk.....ma komiciando
a diventare brutta xke ormai nn ci sn + le mille....e siamo alle 800....e in +...
questa guida fovorisce quelli ke arrivano dalla 250.....cmq la sbk sta kominciando a diventare bella grazie a haga,bayliss,biaggi,va be qui c e quello
ke domina toseland......ma nn cm stoner ke ha dominato x tto il campionato...
xo x me la moto gp e sempre + bella ma spero ke nn continui kosi a diventare noiosa.....!!!!
Io seguivo molto la sbkl quando c'era il grandissimo King Carl Fogarty Ultimamente seguo le classifiche ma non guardo molte gare, spero solo che vinca la Ducati
La motogp, forse con la gomma unica, ritorna un pò più equilibrata
Quest'anno è vero, annoiava un pò...
Cmq... FORZA DUCATI!!!!!
motogp 800 è un po' penosa è vero... toglierei un po'
Uh nn son d'accordo che la motogp sia più mostruosa e permetta meno errori..con l'elettronica che anno a metà curva spalancano, in SBK finche nn sono completamente dritti e con marce relativamente alte nn se lo potranno mai permettere..quindi credo sia la SBK a richiedere più attenzione...
no no.. non ne so nulla.. sono l'ultimo a poter parlare ma secondo me la MotoGP da guidare è tipo uno shuttle cioè.. già solo il rapporto peso potenza.. poi posso dire una str****** (quasi sicuramente).. una SBK la vedo molto più come una sportiva da strada.. insomma io su un R1 un giro di pista lo faccio .. su una M1 ho i dubbi anche su come partire..
Ultima modifica di Tyler Durden; 7/12/2007 alle 11:28