moto GP "brutta"??? ma sei impazzito? è lo sport che attualmente mi appassiona di più!
moto GP "brutta"??? ma sei impazzito? è lo sport che attualmente mi appassiona di più!
Devo dire che delle superbike mi piace molto la formula di gara!
infatti può risultare strana ma è divertente
non è strana,sono due gare come accade ormai in tante categorie nel mondo dei motori
non tradirò MAI la sbk....
non c'è proprio sfida... Una gara di superbike da emozioni che la moto gp 800 odierna si sogna !! Il campionato si salva solo grazie alla 125 e alla 250 dove c'è un vero e proprio spettacolo !
La sbk merita anke solo perchè c'è genere come haga, corser, bayliss , biaggi.... avrei detto anek toseland se quel coglione non fosse andato in motogp a rovinarsi la carriera !!
haga, bayliss, biaggi.. se ti piace per quello sei un ex patito della moto gp... XD
comunque coglione non direi.. rovinarsi la carriera nemmeno.. la motogp paga molto di più della sbk (purtroppo) già solo di fama e sponsor... toseland prenderà più da ultimo in classifica della motogp che da primo della sbk.. è la triste realtà
comunque la sbk è sicuramente il campionato di chi ha la moto e di chi ama andarci soprattutto.. cavolo quelle moto sono derivate stradali da panico.. a volte penso che ci sia solo lo scarico!