Non pensavo che fosse possibile ovviamente solo per i 4 tempi..qualcuno di voi ne sa qualcosa sulla ocmponentistica ecc..?
Non pensavo che fosse possibile ovviamente solo per i 4 tempi..qualcuno di voi ne sa qualcosa sulla ocmponentistica ecc..?
Ultima modifica di Miatamania; 20/12/2007 alle 0:50
ma per piacere.... con i soldi che ci spendi ti prendi una hayabuza...
i 50 ini servono solo per fare la tratta scuola/casa/pusher.
spe4ndete i soldi su cose vere...
invfatti mi sembra una cazzata ma ke turbina usa?
tempo fa lessi di un motorino, non ricordo il modello, forse il runner o lo zip, boh... e avevno montato la turbina della punto mi pare... però non ricordo...
ma quella è una vespa 2 tempi si sente chiaramente dal rumore.. mi sembra strano.. avrebbe problemi di svuotamento della camera di combustione e di lubrificazione
come prototipo nn e' male pero'
queste bravate ti costano parecchio...e vero.Originariamente inviata da imok
ma se io avessi soldi da buttare la farei eccome!!!andiamo...nn capita tutti i gg di vedere un gioiellino del genere...
infatti...avresti una vespa unica al mondo...e lo sparo della turbina sul 50ino deve essere fantasticoOriginariamente inviata da enzo89
il turbo sul 2t non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! quello si muove ma non da il minimo beneficio. Il problema non è la turbina, è lo scarico, servirebbe un espansione enrome e variabile. cosa impossibile.
appunto io credo sia un 4t .. imok penso che sia un hobby ... c'è chi come obbi colleziona cose chi fa sport chi suona e chi nei week end si mette a fare esperimenti di meccanica.... Però mi immagino la scena ...fighetto con la moto sportiva al semaforo che sgasa e robboso sulla vespa ...scatta il verde e il robboso e dopo i primi 100 metri il roboso con la vespa supera il motociclista quando entra il turbo il problema però a mio parere sono le curve ... con la turbina messa li alla prima curva la piglia dentro!