Non pensavo che fosse possibile ovviamente solo per i 4 tempi..qualcuno di voi ne sa qualcosa sulla ocmponentistica ecc..?
Non pensavo che fosse possibile ovviamente solo per i 4 tempi..qualcuno di voi ne sa qualcosa sulla ocmponentistica ecc..?
Ultima modifica di Miatamania; 20/12/2007 alle 0:50
ma per piacere.... con i soldi che ci spendi ti prendi una hayabuza...
i 50 ini servono solo per fare la tratta scuola/casa/pusher.
spe4ndete i soldi su cose vere...
invfatti mi sembra una cazzata ma ke turbina usa?
tempo fa lessi di un motorino, non ricordo il modello, forse il runner o lo zip, boh... e avevno montato la turbina della punto mi pare... però non ricordo...
ma quella è una vespa 2 tempi si sente chiaramente dal rumore.. mi sembra strano.. avrebbe problemi di svuotamento della camera di combustione e di lubrificazione
come prototipo nn e' male pero'
queste bravate ti costano parecchio...e vero.Originariamente inviata da imok
ma se io avessi soldi da buttare la farei eccome!!!andiamo...nn capita tutti i gg di vedere un gioiellino del genere...
infatti...avresti una vespa unica al mondo...e lo sparo della turbina sul 50ino deve essere fantasticoOriginariamente inviata da enzo89
![]()
il turbo sul 2t non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! quello si muove ma non da il minimo beneficio. Il problema non è la turbina, è lo scarico, servirebbe un espansione enrome e variabile. cosa impossibile.
appunto io credo sia un 4t .. imok penso che sia un hobby ... c'è chi come obbi colleziona cose chi fa sport chi suona e chi nei week end si mette a fare esperimenti di meccanica....Però mi immagino la scena ...fighetto con la moto sportiva al semaforo che sgasa e robboso sulla vespa ...scatta il verde e il robboso e dopo i primi 100 metri il roboso con la vespa supera il motociclista quando entra il turbo
![]()
il problema però a mio parere sono le curve ... con la turbina messa li alla prima curva la piglia dentro!
![]()