Secondo voi per il patentino cosa è meglio fra il motorino 50 e la minicar? Devo scegliere fra questi due mezzi ma non mi sono ancora decisa...
Secondo voi per il patentino cosa è meglio fra il motorino 50 e la minicar? Devo scegliere fra questi due mezzi ma non mi sono ancora decisa...
Motorino la minicar mi ricorda le auto degli handicappati poi il peggio sono quelli che le elaborano ..
elaborano è un parolone.Ci attaccano due adesivi e due neon poi al semaforo ti guardano come se avessero un bolide pauroso sotto al culo.RidicoliOriginariamente inviata da Miatamania
Dalle mie parti è pieno di gente cosi! Comunque visto che sei una ragazza forse una machinetta ti sarebbe più comoda...Originariamente inviata da DueDiPicche
makkina...
x il semplice motivo ke ci puoi anke uscire quando piove
Minicar! almeno se piove 6 al coperto!!
C'è veramente qualcuno che le elabora? Mamma miaOriginariamente inviata da Miatamania
devi venire dalle mie parti, vedi delle cose assurde, cmq io sceglierei + il motorino, anche perchè i prezzi sono molto diversi....
azzooo!! eccome!!! e si mettono anke d'impegno a volteOriginariamente inviata da darkness creature
RIDICOLI
Originariamente inviata da enzo89
No, dai, ora che me l'hai detto devo cercare se in internet trovo qualche foto, PER FORZA!!!