Secondo voi per il patentino cosa è meglio fra il motorino 50 e la minicar? Devo scegliere fra questi due mezzi ma non mi sono ancora decisa...
Secondo voi per il patentino cosa è meglio fra il motorino 50 e la minicar? Devo scegliere fra questi due mezzi ma non mi sono ancora decisa...
Motorino la minicar mi ricorda le auto degli handicappati poi il peggio sono quelli che le elaborano ..![]()
![]()
elaborano è un parolone.Ci attaccano due adesivi e due neon poi al semaforo ti guardano come se avessero un bolide pauroso sotto al culo.RidicoliOriginariamente inviata da Miatamania
Dalle mie parti è pieno di gente cosi!Originariamente inviata da DueDiPicche
Comunque visto che sei una ragazza forse una machinetta ti sarebbe più comoda...
![]()
makkina...
x il semplice motivo ke ci puoi anke uscire quando piove
Minicar! almeno se piove 6 al coperto!!
C'è veramente qualcuno che le elabora? Mamma miaOriginariamente inviata da Miatamania
![]()
![]()
![]()
![]()
devi venire dalle mie parti, vedi delle cose assurde, cmq io sceglierei + il motorino, anche perchè i prezzi sono molto diversi....
azzooo!! eccome!!! e si mettono anke d'impegno a volteOriginariamente inviata da darkness creature
![]()
![]()
![]()
RIDICOLI![]()
Originariamente inviata da enzo89
No, dai, ora che me l'hai detto devo cercare se in internet trovo qualche foto, PER FORZA!!!![]()