ciao sn marco,voi ve lo siete truccati il motorino e se si descrivetemelo,cosi mi date qualke idea x truccare il mio....
ciao sn marco,voi ve lo siete truccati il motorino e se si descrivetemelo,cosi mi date qualke idea x truccare il mio....
rimmel e fondotinta.. ma non troppo.. lo preferisco acqua e sapone..(non ho il motorino)
........io ho truccato il mio scooter soltanto un po .......ho montato una frizione più leggere e un variatore alleggerito........così facendo ho migliorato la ripresa della mia moto.....una vera bomba x essere un motorino 50..........
intanto dipende che motrino hai! io nel mio mitico ed ormai defunto oxord avevo motore p6 con 80cc eurocilindro, biella alleggerita e rinforzata, frizione a denti dritti, scarico power, carburatore mikuni mi sembra un 21, la mascherina davanti con due faretti da scooter tipo alien, targa laterale, luce di coda a led, il telaio era verniciato blu metallizzato, addio pollicino sarai x sempre nel mio cuore!!!!
..il motorino..quante ne ho combinate col mio fedele phantom lc.. ..montavo un kit completo polini evolution con rotore..estetica bianco.azzurro ufficiale polini,fari davanti modificati,freni a mergherita (solo l'anteriore,il posteriore era a tamburo),forcella ritarata,ammortizzatore bitubo a gas con serbatoio separato e gomme hutkinson funzy!!!..era una roba pazzesca..defunto causa passaggio alla 4 ruote..
nn lo truccare poi vai contro un muro...ci sono andato molto vicino...
ho già messo le mani dove bisogna metterle...Originariamente inviata da Sir Eternauta
se nn ci dici k moto hai cm facciamo a trovarti un elaborazione???
Step 1 direi:
-Variatore ampia escursione
-cinghia
-frizione
-correttore di coppia
-motore 50 cc originale o più spinto
-espansione
Per quanto riguarda la ciclistica:
-pastiglie freno in mescola più performante
-sospensione posteriore tipo Paioli a gas o cose simili
-gomme
-disco freno
E guida con testa perchè ciò che conta non sono più di tanto i cavalli ma come li porti ....