no quello è un 2t , ma la turbina è messa li "finta". Cioè gira come una normale turbina su un 4t, ma non porta il minimo beneficio. Se noti non c'è nemmeno lo scarico, sul 2t è vitale.Originariamente inviata da Miatamania
no quello è un 2t , ma la turbina è messa li "finta". Cioè gira come una normale turbina su un 4t, ma non porta il minimo beneficio. Se noti non c'è nemmeno lo scarico, sul 2t è vitale.Originariamente inviata da Miatamania
Esatto piu che altro mi chiedo come avvenga la lubrificazione dell'albero della turbina.. ma soprattutto spero che in qualche modo non sia collegata all'aspirazione perchè se mandi pressione in aspirazione di un 2t si spegne. Aspirazione e scarico comunicano quando le luci sono "scoperte" quindi ci sarebbe solo una gran fuoriuscia di miscela incombusta dallo scarico.Originariamente inviata da roxxxx
è il motivo per il quale il 2 tempi ha bisogno dello scarico ad espansione che crea un onda di ritorno che tiene dentro al cilindro gran parte della miscela che serve per la combustione.Originariamente inviata da X-fun
Quel video è una completa stronzata...
In pratica come l'aspirapolvere sul GarelliOriginariamente inviata da roxxxx
Interessante la tratta scuola-casa-pusher!!!! :smt033
la prossima sarà il minicaliffo con la distribuzione desmodromica.. è ancora in progetto il 4 tempi però.. haha