ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Turbo sul motorino?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania
    appunto io credo sia un 4t .. imok penso che sia un hobby ... c'è chi come obbi colleziona cose chi fa sport chi suona e chi nei week end si mette a fare esperimenti di meccanica.... Però mi immagino la scena ...fighetto con la moto sportiva al semaforo che sgasa e robboso sulla vespa ...scatta il verde e il robboso e dopo i primi 100 metri il roboso con la vespa supera il motociclista quando entra il turbo il problema però a mio parere sono le curve ... con la turbina messa li alla prima curva la piglia dentro!
    no quello è un 2t , ma la turbina è messa li "finta". Cioè gira come una normale turbina su un 4t, ma non porta il minimo beneficio. Se noti non c'è nemmeno lo scarico, sul 2t è vitale.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx

no quello è un 2t , ma la turbina è messa li "finta". Cioè gira come una normale turbina su un 4t, ma non porta il minimo beneficio. Se noti non c'è nemmeno lo scarico, sul 2t è vitale.
    Esatto piu che altro mi chiedo come avvenga la lubrificazione dell'albero della turbina.. ma soprattutto spero che in qualche modo non sia collegata all'aspirazione perchè se mandi pressione in aspirazione di un 2t si spegne. Aspirazione e scarico comunicano quando le luci sono "scoperte" quindi ci sarebbe solo una gran fuoriuscia di miscela incombusta dallo scarico.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Esatto piu che altro mi chiedo come avvenga la lubrificazione dell'albero della turbina.. ma soprattutto spero che in qualche modo non sia collegata all'aspirazione perchè se mandi pressione in aspirazione di un 2t si spegne. Aspirazione e scarico comunicano quando le luci sono "scoperte" quindi ci sarebbe solo una gran fuoriuscia di miscela incombusta dallo scarico.
    è il motivo per il quale il 2 tempi ha bisogno dello scarico ad espansione che crea un onda di ritorno che tiene dentro al cilindro gran parte della miscela che serve per la combustione.

Quel video è una completa stronzata...

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx

è il motivo per il quale il 2 tempi ha bisogno dello scarico ad espansione che crea un onda di ritorno che tiene dentro al cilindro gran parte della miscela che serve per la combustione.

Quel video è una completa stronzata...
    In pratica come l'aspirapolvere sul Garelli

Matricola FdT
    da Venezia
    Iscrizione: 15/11/2007

Predefinito ......

Interessante la tratta scuola-casa-pusher!!!! :smt033

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

la prossima sarà il minicaliffo con la distribuzione desmodromica.. è ancora in progetto il 4 tempi però.. haha

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12