tra 2 sett saranno 18,poi la prendo
cmq a me la macchina serve,e nn vedo l'ora di patentarmi;l'attesa è stata(ed è) lunga...
tra 2 sett saranno 18,poi la prendo
cmq a me la macchina serve,e nn vedo l'ora di patentarmi;l'attesa è stata(ed è) lunga...
1000 giri?Originariamente inviata da °holly°
E ti hanno dato la patente? :smt040
stirali!Originariamente inviata da °holly°
Quoto al 1000%Originariamente inviata da enzo89
boh, che ne so.
io nel coso dei giri non ci guardo, guardo la via
e basta prendermi per il culo
chi va piano va sano e va lontano chi va veloce muore precoce
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no chi va piano viene tamponato da chi va veloce ma di solito chi va veloce ha una macchina piu grossa quindi ha la meglio quasi sempreOriginariamente inviata da °holly°
Io in 4 a mille giri ci vado spesso in città...chemmefrega di far cnatare il motore quando posso evitare di sbatter via broda inutilmente dopo va bè se devo riprendere metto in terza se no dai 50 nn mi schiodo ma se devo andr costante chemmefrega..brava holly fai l'ecologica e la risparmiosa!!!
PS strano come nel 99%dei casi sian le donne che prima dei 100 all'ora nn metton mai la 5 o 6 mentre i maschi van di 6 anche in città sarà un caso che le donne prosciugano i serbatoi in metà tempo
bhe io di solito il serbatoio lo svuoto in un niente..sarà anke xke ho il "piede pesante" e amo correre.la cosa ke piu odio è beccare davanti qlkuno ke va tipo lumaca e nn posso proprio superarlo,ke nervi qndo capita.cmq x holly ke dice: chi va piano va sano e va lontano chi va veloce muore precoce , sarà anke vero,ma x sicurezza mi faccio una bella grattatina.....
Io quando becco uno che mi si attacca al culo e inizia asfanalarmi godo come un porco a vederlo imprecare..e anzi se posso rallento pure...mica mi dovrò ammazzare e sprecare broda per un coglione che vuole correre no???
lo sto provando ora perche sn tra il teorico eilpratico meno male che ce mio padre che almeno per u oretta al giorno mi porta a fare un po di pratica...