ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

auto usate

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito auto usate

    ciao ragazzi io sto cercando un po in giro per vedere di comprare un auto usata, preferibilmente di piccola cilindrata, un po bellina.Secondo voi meglio rivolgersi hai concessionari o alle offerte private magari della rete... il bagget di spesa e un po limitati diciamo nn più di 4 mila euro. per favore HELP ME!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ENIGMA86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sto cercando un po in giro per vedere di comprare un auto usata, preferibilmente di piccola cilindrata, un po bellina.Secondo voi meglio rivolgersi hai concessionari o alle offerte private magari della rete... il bagget di spesa e un po limitati diciamo nn più di 4 mila euro. per favore HELP ME!!!
    .
    decisamente privati...anke se 4 mila euro non sono molti se hai fortuna e voglia di sbatterti un pò(ma neanke più di tanto)trovi anke qualche bel mezzo.sicuramente però dai 4 anni di vita in su...

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    io ho sono stata fortunata...a 3500 euro ho trovato un opel corsa del 2002 in condizioni perfette,da un privato,ce l'ho da 2 anni e va benissimo tuttora.cercando per i concessionari trovavo solo auto con prezzi superiori ai 5000 euro.
    però ho cercato davvero tanto,alla fine l'occasione buona si trova.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mmmm nel tuo caso consiglierei 2 soluziuoni diverse ma con un punto comune importante: trova un amico o un conoscente che se ne intende, poi a seconda della macchina che vuoi puo esser piu conveniente il privato piuttosto che il concessionario. Io personalmente fossi in te cercherei da privato una fiat 600 che ha bassi consumi e difficilmente puo presentare problemi tecnici gravi anche perchè non è un' auto come 206 o saxo vts che son state in mano a dei maniaci ma nel piu dei casi a signore o ragazze che insomma, non scassano tutto come il ragazzino di 20 anni.

  6. #5

  7. #6
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zazzy Visualizza il messaggio
    Mmmm nel tuo caso consiglierei 2 soluziuoni diverse ma con un punto comune importante: trova un amico o un conoscente che se ne intende, poi a seconda della macchina che vuoi puo esser piu conveniente il privato piuttosto che il concessionario. Io personalmente fossi in te cercherei da privato una fiat 600 che ha bassi consumi e difficilmente puo presentare problemi tecnici gravi anche perchè non è un' auto come 206 o saxo vts che son state in mano a dei maniaci ma nel piu dei casi a signore o ragazze che insomma, non scassano tutto come il ragazzino di 20 anni.
    lei vuole una macchina...vogliamo considerare la 600 una macchina?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zazzy Visualizza il messaggio
    Mmmm nel tuo caso consiglierei 2 soluziuoni diverse ma con un punto comune importante: trova un amico o un conoscente che se ne intende, poi a seconda della macchina che vuoi puo esser piu conveniente il privato piuttosto che il concessionario. Io personalmente fossi in te cercherei da privato una fiat 600 che ha bassi consumi e difficilmente puo presentare problemi tecnici gravi anche perchè non è un' auto come 206 o saxo vts che son state in mano a dei maniaci ma nel piu dei casi a signore o ragazze che insomma, non scassano tutto come il ragazzino di 20 anni.
    , ma dici sul serio ?

    No perchè se beve poco la 600 , ce l'ha uno in classe con me e pare che più dei 14-15 non faccia. Non frena un beneamato ***** , tiene ancora meno e a livello di motore è + morta di un bradipo deceduto nel millennio scorso ! è in assoluto l'ultima macchine che mi sognerei di consigliare a una persona, a meno che non gli voglia proprio del male ....

    Ritornando sulla terra , comprare un'auto usata è sempre un terno all'otto , non sai mai fino in fondo cosa vai a comprare. I concessionari certe volte sono + bastardi dei privati , ti fanno passare una macchina incidentata da buttare via per una macchina quasi nuova in perfette condizioni. L'unica cosa che posso congliarti è di andare a vedere le macchine con qualcuno che ci capisce e che sa cosa chiedere.

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    Ritornando sulla terra , comprare un'auto usata è sempre un terno all'otto , non sai mai fino in fondo cosa vai a comprare. I concessionari certe volte sono + bastardi dei privati , ti fanno passare una macchina incidentata da buttare via per una macchina quasi nuova in perfette condizioni. L'unica cosa che posso congliarti è di andare a vedere le macchine con qualcuno che ci capisce e che sa cosa chiedere.
    Su questo quoto,se si conosce un meccanico come si deve è opportuno portarselo dietro(all'occorrenza anche pagarlo per il disturbo)così che vede e giudica in che condizioni è il mezzo...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va che il terno è al lotto... beota... Beh visto che sei cosi furbo con 4000 euro trova una macchina piu agile che fa i 18 e che in manutenzione costa meno della 600.
    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    , ma dici sul serio ?

    No perchè se beve poco la 600 , ce l'ha uno in classe con me e pare che più dei 14-15 non faccia. Non frena un beneamato ***** , tiene ancora meno e a livello di motore è + morta di un bradipo deceduto nel millennio scorso ! è in assoluto l'ultima macchine che mi sognerei di consigliare a una persona, a meno che non gli voglia proprio del male ....

    Ritornando sulla terra , comprare un'auto usata è sempre un terno all'otto , non sai mai fino in fondo cosa vai a comprare. I concessionari certe volte sono + bastardi dei privati , ti fanno passare una macchina incidentata da buttare via per una macchina quasi nuova in perfette condizioni. L'unica cosa che posso congliarti è di andare a vedere le macchine con qualcuno che ci capisce e che sa cosa chiedere.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zazzy Visualizza il messaggio
    va che il terno è al lotto... beota... Beh visto che sei cosi furbo con 4000 euro trova una macchina piu agile che fa i 18 e che in manutenzione costa meno della 600.
    Ah si se per agile intendi che non sta in strada , nessuna batte la 600 ! Manutenzione della 600, un bel motore fiat degli anni 90 , il periodo buio fiat nel quale rischiavi meno facendo la roulette russa !!

    Con 4000 € non vado di certo a prendere la peggiore macchina della storia, la meno sicura e la + brutta ! Con quei soldi mi prendo una civic 1.4 , ci sbatto sotto una bombola di gpl e mi ritrovo una macchina eccellente ( chi ne ha mai provata una non potrà che confermare ) , che non consuma un ***** , spaziosa e con un motore decente. Mio padre ne aveva una che dopo 100000 km non aveva mai visto l'officina e aprendo il cofano non aveva un minimo trafilamento di olio , dopo 10 anni era ancora perfetta !

    esempio :

    Civic 1.4 , 3p 90 cv del 96 = 1900 € + bombola gpl = max 4000 €



    Vogliamo anche solo paragonarla a un cesso di 600 ? Ma fammi il paicere va, piantala di dir stronzate !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vibratore, lo usate?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 12/11/2014, 20:14
  2. usate...
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:40
  3. che shampo usate?
    Da Holly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 16:20
  4. E voi ke kosa usate?
    Da Mac-Dragon nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 13:09
  5. jeanz usate?
    Da paolettaforever nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 10:39