tra 2 sett saranno 18,poi la prendo :)
cmq a me la macchina serve,e nn vedo l'ora di patentarmi;l'attesa è stata(ed è) lunga...
Visualizzazione stampabile
tra 2 sett saranno 18,poi la prendo :)
cmq a me la macchina serve,e nn vedo l'ora di patentarmi;l'attesa è stata(ed è) lunga...
1000 giri?Quote:
Originariamente inviata da °holly°
E ti hanno dato la patente? :smt040
stirali! :lol:Quote:
Quoto al 1000%Quote:
Originariamente inviata da enzo89
boh, che ne so.
io nel coso dei giri non ci guardo, guardo la via
e basta prendermi per il culo :evil:
chi va piano va sano e va lontano chi va veloce muore precoce :evil:
no chi va piano viene tamponato da chi va veloce ma di solito chi va veloce ha una macchina piu grossa quindi ha la meglio quasi sempre 8-)Quote:
Io in 4 a mille giri ci vado spesso in città...chemmefrega di far cnatare il motore quando posso evitare di sbatter via broda inutilmente :nice: dopo va bè se devo riprendere metto in terza se no dai 50 nn mi schiodo :oops: ma se devo andr costante chemmefrega..brava holly fai l'ecologica e la risparmiosa!!!
PS strano come nel 99%dei casi sian le donne che prima dei 100 all'ora nn metton mai la 5 o 6 :lol: mentre i maschi van di 6 anche in città :lol: sarà un caso che le donne prosciugano i serbatoi in metà tempo :lol:
bhe io di solito il serbatoio lo svuoto in un niente..sarà anke xke ho il "piede pesante" e amo correre.la cosa ke piu odio è beccare davanti qlkuno ke va tipo lumaca e nn posso proprio superarlo,ke nervi qndo capita.cmq x holly ke dice: chi va piano va sano e va lontano chi va veloce muore precoce :evil: , sarà anke vero,ma x sicurezza mi faccio una bella grattatina.....
Io quando becco uno che mi si attacca al culo e inizia asfanalarmi godo come un porco a vederlo imprecare..e anzi se posso rallento pure...mica mi dovrò ammazzare e sprecare broda per un coglione che vuole correre no???
lo sto provando ora perche sn tra il teorico eilpratico meno male che ce mio padre che almeno per u oretta al giorno mi porta a fare un po di pratica...