Si si appuntoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Cmq grazie per la spiegazione
Si si appuntoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Cmq grazie per la spiegazione
Cmq per la cronaca pure con la serie A da te consigliata si sorvolano i 30k eurini
Originariamente inviata da Earl88
Dipende dagli accessori
Non la sto denigrando la mia ragazza ce l'ha e la abbiamo ribattezzata " pulmino" cosi io ed i miei amici oramai ....Originariamente inviata da Abel Balbo
Non per dire però effettivamente la forma mi ricorda un pò del vaneo ....ed è detta capottabile perche non so se ricordate la prima serie sul test dell'alce ..Caro Scinis è un pò riduttivo dire "questa non lo superò perché in determinate condizioni non teneva in curva e si cappottava o roba del genere"cosa successe senza ESP era incredibile dopo 6 birilli si alzava su 2 ruote e ciao ciao
Una chicca dal passato
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZPH_0lgrQtI&mode=related&search=[/youtube]
la pepper la ha trovata con 30.000 km classe A150 coupè 05 o 06 nn ricordo classic con cerchi da 17 e terminale cromato a meno di 15.000 euro cn stereo e AcOriginariamente inviata da Earl88
Tra le 3....l'alfa 147 è bella....e poi nn sò xe ma mi ricorda il bmw serie 1
xo se dovessi prendere 1 makkina Audi A3!!!!
con 30 k € ti ci sta il civic type r, rosso full optional
Se invece fai molta strada puoi prenderti la versione compelta del 2.2 cdti , quelli che l'han provata sono rimasti tutti soddisfatti dalle prestazioni , dal consumo limitato e dal confort di guida. Del segmento ha indubbiamente il miglior rapporto qualità-prezzo.
allora il mio pullmino, che è stupendo a mio avviso, cose che tu non puoi comprendere visto che giri cn una scatola di sardine schiacciata, l'ho presa che aveva su 7.000 km e non 30.000 (ma che hai fumato, informati prima di sparare caz...) ed è stata immatricolata a fine del 2005.Originariamente inviata da Miatamania
scusate, ero collegata per sbaglio cn il suo nick, cm il pensiero di qua sopra è il mio.Originariamente inviata da Miatamania
Grazie a tutti ragazzi per le risposte.pero non dovete scegliere le macchine da me postate,sono solo quelle che mi piacciono di piu fin'ora,anche se l'alfa 147 melanno sconsigliata per via dei costi alti su manutenzione e via dicendo,invece come molti mi anno consigliato anche qua,mi anno detto di prendere una macchina a km 0 o cmq azziendale,che sono pratricamente nuove.
comunque non ci devo viaggiare,ma la uso molto in città,io vorrei una JTD.o comunque diesel e che consumi poco,penso che un 1.2 - 1.3 vada piu che bene,vorrei confort,giudabilita,estetica e praticita....niente SW.......
grazie a tutti....