ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Mi consigliate un'auto?

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Comunque mi sembra che Miata sia un tipo di utente automobilistico molto distante da te, quindi non ti devi far influenzare dalle sue critiche più di tanto...
    Si si appunto

    Cmq grazie per la spiegazione



  2. # ADS
     

  3. #22
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Cmq per la cronaca pure con la serie A da te consigliata si sorvolano i 30k eurini

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Cmq per la cronaca pure con la serie A da te consigliata si sorvolano i 30k eurini

    Dipende dagli accessori

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ti sta denigrando la classe A della Mercedes!

    Sicuramente sarà un motivo in meno per te per desiderarla, però sappi che piace molto anche a me!
    Non la sto denigrando la mia ragazza ce l'ha e la abbiamo ribattezzata " pulmino" cosi io ed i miei amici oramai ....
    Non per dire però effettivamente la forma mi ricorda un pò del vaneo ....ed è detta capottabile perche non so se ricordate la prima serie sul test dell'alce ..Caro Scinis è un pò riduttivo dire "questa non lo superò perché in determinate condizioni non teneva in curva e si cappottava o roba del genere"cosa successe senza ESP era incredibile dopo 6 birilli si alzava su 2 ruote e ciao ciao
    Una chicca dal passato
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZPH_0lgrQtI&mode=related&search=[/youtube]

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88
    Cmq per la cronaca pure con la serie A da te consigliata si sorvolano i 30k eurini
    la pepper la ha trovata con 30.000 km classe A150 coupè 05 o 06 nn ricordo classic con cerchi da 17 e terminale cromato a meno di 15.000 euro cn stereo e Ac

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tra le 3....l'alfa 147 è bella....e poi nn sò xe ma mi ricorda il bmw serie 1

    xo se dovessi prendere 1 makkina Audi A3!!!!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con 30 k € ti ci sta il civic type r, rosso full optional

    Se invece fai molta strada puoi prenderti la versione compelta del 2.2 cdti , quelli che l'han provata sono rimasti tutti soddisfatti dalle prestazioni , dal consumo limitato e dal confort di guida. Del segmento ha indubbiamente il miglior rapporto qualità-prezzo.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    la pepper la ha trovata con 30.000 km classe A150 coupè 05 o 06 nn ricordo classic con cerchi da 17 e terminale cromato a meno di 15.000 euro cn stereo e Ac
    allora il mio pullmino, che è stupendo a mio avviso, cose che tu non puoi comprendere visto che giri cn una scatola di sardine schiacciata, l'ho presa che aveva su 7.000 km e non 30.000 (ma che hai fumato, informati prima di sparare caz...) ed è stata immatricolata a fine del 2005.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania

    allora il mio pullmino, che è stupendo a mio avviso, cose che tu non puoi comprendere visto che giri cn una scatola di sardine schiacciata, l'ho presa che aveva su 7.000 km e non 30.000 (ma che hai fumato, informati prima di sparare caz...) ed è stata immatricolata a fine del 2005.
    scusate, ero collegata per sbaglio cn il suo nick, cm il pensiero di qua sopra è il mio.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi per le risposte.pero non dovete scegliere le macchine da me postate,sono solo quelle che mi piacciono di piu fin'ora,anche se l'alfa 147 melanno sconsigliata per via dei costi alti su manutenzione e via dicendo,invece come molti mi anno consigliato anche qua,mi anno detto di prendere una macchina a km 0 o cmq azziendale,che sono pratricamente nuove.
    comunque non ci devo viaggiare,ma la uso molto in città,io vorrei una JTD.o comunque diesel e che consumi poco,penso che un 1.2 - 1.3 vada piu che bene,vorrei confort,giudabilita,estetica e praticita....niente SW.......

    grazie a tutti....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke libro mi consigliate?
    Da fedry* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 17:00
  2. Canzoni consigliate
    Da JKonan nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 10:49
  3. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:58
  4. Ke mi consigliate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 14:08
  5. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:31