ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Una favola in casa opel

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una favola in casa opel

    C'era una volta una fabbrica molto molto lontano dove era stato commissionata la progettazione di una autovettura spider dalle grandi prestazioni ma con costi di produzione accettabili....



    Dopo mesi e mesi finalmente ingegnere 1 ed ingegnere 2 avevano il progetto in mano ed erano pronti a presentarlo al grande capo quel giorno..
    Ing1 : " Buongiorno ing 2 ..finalmente il grande giorno è arrivato per presentare il progetto .."
    Ing2 : "Si sono gasato finalmente potrò farmi la casa al mare se va in porto il progetto... aspetta però prima di andare alla riunione mi fumo una sigaretta"
    Ing.1: "Oh ca77o Ing.2, abbiamo dimenticato l'accendisigari!"
    Ing.2: "E' vero..va be' lo mettiamo nella portiera"
    Ing.1: "Uhm..si dai tanto ha 265cv, vende uguale.."
    Ing.2: "Ascolta..per la capote c'è un problema.."
    Ing.1: "Si ho visto ma non ho detto niente perchè se no dovevamo rifarla. Magari non si accorge nessuno... Occa77o!!Manca anche il serbatoio!!"
    Ing.2: "Guarda..potremmo metterlo al centro esatto del bagagliaio così la gente la smette di rammollirsi e impara a giocare a Tetris con la spesa. Chissenefrega se poi la frutta arriva a casa sfracellata. AHAHAHA"
    Ing.1: "Bell'idea, amico"

    E cosi alla importante riunione parteciparono e il progetto passo ed ing2 si fece la casa al mare... e vissero felici e contenti e nacque la opel gt



    [img][images/thumbs/Miatamania_Trunk.jpg]http://www.familycar.com/RoadTests/SaturnSky/Images/Trunk.jpg[/img][img][images/thumbs/Miatamania_LeftSideTpDn.jpg]http://www.familycar.com/RoadTests/SaturnSky/Images/LeftSideTpDn.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ma

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    daii xo sembra caruccia

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89


    daii xo sembra caruccia
    infatti esteticamente è molto bella,però non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo nè tanto meno ho letto schede tecniche su quest'auto quindi non mi sbilancio

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte gli scherzi .. è bellina ma se mi devo fare un auto con zero bagagliaio e solo prestazionale preferisco di gran lunga una exige o una elise nuova( ke tra l'altro hanno molto più bagagliaio ) almeno è + leggera e nn ci devo spendere altri 2000 euro per renderla guidabile con assetto ecc ( pare da vari test drive che l'assetto di serie sia proprio di burro e trasmetta poco in curva peggio della nc ) ok i 260 cv ma alla fine uno che si piglia una macchina del genere ci va a fare gli speed day e nn la può usare per farsi i week end... di certo se avessero ragionato di più su bagagliaio e serbatoio avrebbero venduto di + e convinto tutti per primo me ... poi molti proprietari di opel corsa e similar hanno avuto problemi con le loro vetture per perdite di olio ecc ... per il resto è bella cm estetica infatti dall'altra parte dell'oceano ha avuto molto successo siccome è la stessa macchina venduta in america come saturn sky o è una solstice cn un muso diverso...poi la cosa che nn mi convince per niente è la garanzia di soli due anni sulla vettura , insomma sta garanzia cosi breve mi puzza un pò poi vedremo + avanti ... intanto fonti ufficiali mi hanno riferito che bisogna prenotarla e quest'anno ne saranno vendute 300 in Italia .... cmq per 30.000 euro offre veramente tanto infatti la danno full optional ( tranne quel problema di bagagli perchè il fatto è che nn esiostono portapacchi ancora ) la miata nuova ad esempio full optional ( me la ero fatta preventivare quando volevo cambiare la mia ) con xenon bose interni in pelle sedili riscaldabili assetto eibach cerchi da 18" frangivento cromato 2.0 160 cv ecc ecc 27.000 iva esclusa

    Cmq per darvi un idea di come giri ... Il simpatico Drift king le ha provate in pista per noi

    la Miata Vs Sotice che monta lo stesso telaio della gt però sl che questa ha solo 177 cv il motore è stato sostituito con un ecotech ( lo stesso opel) da 260 solo questanno sulla solstice
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vRARVVmpzTw[/youtube]

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O_d5-K109DQ&mode=related&search=[/youtube]

    ed ecco un video che parla della Gt e ce la fa scoprire meglio

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uIA1ZuTI5QI[/youtube]

Discussioni simili

  1. L'Aura - Non è una favola
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 9:19
  2. Modà - Favola
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 13:17
  3. Che favola sei?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 19:55
  4. FAVOLA PER UN MALATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 21:44
  5. una bella favola
    Da Usher nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 18:15