ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

206 no limits

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: buono

    Quote Originariamente inviata da Spiderman85
    la 206 è sempre stata la migliore per noi giovani.... se fosse ctata coupè cabriolet fatta cm l'hai modificata tu........sarebbe stata molto meglio anke se nn ho da criticare la tua fantasia
    grazie.. ..la cc mi piaceva un sacco,ma ha un baule inesistente..conta che io l'avevo presa con l'intenzione di usarla originale per ferie e spostamenti.. ..avevo un focus elaborato simile a questa prima ma l'ho distrutto in un incidente,..da vero IDIOTA tra l'altro..


  2. # ADS
     

  3. #62
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: buono

    Quote Originariamente inviata da Spiderman85
    [b]la 206 è sempre stata la migliore per noi giovani[/b
    Eh a me invece ha un po' rotto proprio perchè ce l'hanno tutti,all'inizio mi piaceva molto e tutt'ora mi piace,però preferisco le auto meno diffuse,e poi io adoro i coupè.Comunque l'auto di tunerz non è propriamente "comune"
    Un lavoro del genere in pochi lo affrontano,la maggior parte dei possessori di 206 fanno gli stessi comunissimi piccoli interventi:cerchi,angel eyes,scarico(se va bene,se no ci attaccano il finto terminale),poi vanno in giro gasandosi di avere la macchina elaborata

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: buono

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Eh a me invece ha un po' rotto proprio perchè ce l'hanno tutti,all'inizio mi piaceva molto e tutt'ora mi piace,però preferisco le auto meno diffuse,e poi io adoro i coupè.Comunque l'auto di tunerz non è propriamente "comune"
    Un lavoro del genere in pochi lo affrontano,la maggior parte dei possessori di 206 fanno gli stessi comunissimi piccoli interventi:cerchi,angel eyes,scarico(se va bene,se no ci attaccano il finto terminale),poi vanno in giro gasandosi di avere la macchina elaborata
    hai dimenticato l'antenna tipo squalo e i copricintura della pilot..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567