Visualizzazione stampabile
-
Re: buono
Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
la 206 è sempre stata la migliore per noi giovani.... se fosse ctata coupè cabriolet fatta cm l'hai modificata tu........sarebbe stata molto meglio anke se nn ho da criticare la tua fantasia :ok:
grazie.. :) :) ..la cc mi piaceva un sacco,ma ha un baule inesistente..conta che io l'avevo presa con l'intenzione di usarla originale per ferie e spostamenti.. :lol: :lol: :lol: ..avevo un focus elaborato simile a questa prima ma l'ho distrutto in un incidente,..da vero IDIOTA tra l'altro.. :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
[b]la 206 è sempre stata la migliore per noi giovani[/b
Eh a me invece ha un po' rotto proprio perchè ce l'hanno tutti,all'inizio mi piaceva molto e tutt'ora mi piace,però preferisco le auto meno diffuse,e poi io adoro i coupè.Comunque l'auto di tunerz non è propriamente "comune" :lol:
Un lavoro del genere in pochi lo affrontano,la maggior parte dei possessori di 206 fanno gli stessi comunissimi piccoli interventi:cerchi,angel eyes,scarico(se va bene,se no ci attaccano il finto terminale),poi vanno in giro gasandosi di avere la macchina elaborata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Eh a me invece ha un po' rotto proprio perchè ce l'hanno tutti,all'inizio mi piaceva molto e tutt'ora mi piace,però preferisco le auto meno diffuse,e poi io adoro i coupè.Comunque l'auto di tunerz non è propriamente "comune" :lol:
Un lavoro del genere in pochi lo affrontano,la maggior parte dei possessori di 206 fanno gli stessi comunissimi piccoli interventi:cerchi,angel eyes,scarico(se va bene,se no ci attaccano il finto terminale),poi vanno in giro gasandosi di avere la macchina elaborata :lol:
hai dimenticato l'antenna tipo squalo e i copricintura della pilot.. :lol: :lol: :lol: :lol: