Visualizzazione stampabile
-
guru's..è un tipico stile spagnolo..una branchia del custom denominata "cannibal"..prendere pezzi specifici e caratteristici di altre auto per poi adattarli su un'altra creando un "incrocio".. :D :D ..e per la calandra sono d'accordo..barre cromate in arrivo..ma senza neon.. :P :P ..tuning..fammi sapere urgente..e grazie per i complimenti.. :lol: :lol: :lol:
-
wewewe frena io non sono un Expo :lol:
per i neon fallo per me.. :cry:
cmq scusa non sarebbero male i fari intendo
-
no no no..ho solo i neon sottoscocca bianchi e bastano e avanzano.. :D :D ..per i fari invece ti do contro..il cofano della 206 è corto e punta verso il basso..starebbero malissimo..per intenderci..adattati sulla punto seconda serie starebbero da dio,in quanto io faro originale è di forma simile a quello dell'alfa..sulla mia più avanti monterò i fari ant della 207 e i post della c4 picasso o ella daihatsu materia.. ;) ;) ;)
-
bella scelta ma secondo me potrebbero stare bene, poi i gusti...
Invece ho visto che il dietro è un po' troppo pesante, non riesci a mettergli qualche griglia?
-
assolutamente no!!!!..uo dei dettami del custom è il culo completamente liscio!!!..ho eliminato anche la targa pur di spianarlo il più possibile.. :D :D :D
-
ma è pesante da vedere :cry:
-
come sempre è una questione di gusti.. :D :D ..a me fa morire..cmq credo che metterò una croce di malta sul lato destro del para per spezzare un po' la muraglia.. ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da tunerz
come sempre è una questione di gusti.. :D :D ..a me fa morire..cmq credo che metterò una croce di malta sul lato destro del para per spezzare un po' la muraglia.. ;) ;) ;)
tamarrooooooooooooooooooooooooooooo!!! 8-) 8-) :D :D :D
Ma che vuoi farla Dub style?
-
DUB??..con allargamenti e kit pesantissimo???..naaaaaaa..CUSTOM STYLE!!!..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Di fatto anche il DUB style è fatto da allargamenti e kit massicci,oltre alla lisciatura completa di ogni parte...Però in effetti l'integrazione di parti di altre vetture col DUB non centra un cazzo....
Ti prego non osare mettere i fari della Materia sul 206 :| :?