..almeno uno che l'ha capita..
..almeno uno che l'ha capita..
a me il tuning estremo non piace
questione di gusti,come in tutte le cose..io personalmente non concepisco il soft tuning..che senso ha spendere soldi per lasciare l'auto simile all'originale??..mah..cmq..rispetto i gusti di tutti..
Simile all'originale...?Originariamente inviata da tunerz
Non direi...Poi ovvio,dipende quanto soft intendi...
no vabbè sulla mia lascerei tutto originale come estetica,a parte la verniciatura del cruscotto,l'impianto SPL,l'assetto da pista,impianto frenante della brembo ed elaborazione varieOriginariamente inviata da tunerz
cmq non è ke odio le auto come la tua eh...sia ben chiaro,cmq vado ai raduni tuning,ma volevo solo sottolineare ke preferirei spendere i soldi su un auto ke abbia almeno un motore da orginale + ke soddisfacente xkè mi interessa + il lato racing
alla fine chi fa soft mette un kit specifico e i cerchi della misura portata a libretto..più qualche cazzatina negli interni..ecco..a mio avviso la macchina con queste modifiche è originale..o si stravolge o si lascia stare..Originariamente inviata da DueDiPicche
Complimenti bella macchina. Ma, scusa eh, che casvio te ne fai di tutto sto tuning?
grazie grazie..Originariamente inviata da DueDiPicche
zazzy..non credo sia difficile da capire..è la mia passione quindi la porto avanti..e con la macchina vado a fiere e raduni..
la 206 è sempre stata la migliore per noi giovani.... se fosse ctata coupè cabriolet fatta cm l'hai modificata tu........sarebbe stata molto meglio anke se nn ho da criticare la tua fantasia