mica male cm macchinina ^^
mica male cm macchinina ^^
concordo!!!!!!!!!!Originariamente inviata da imok
..considerando che io giro a 50 all'ora per non rovinare la mia piccola,sinceramente me ne frega molto poco..Originariamente inviata da darkness_creature
Nessun problema, partiamo da due concetti differenti.....ok io non giudico sbagliata nessuna delle due impostazioni, nè quella tua e di DuediPicche, nè quella mia, di imok e di djsodaOriginariamente inviata da tunerz
Aspetta! io a 50 all'ora ci vado al massimo nel vialetto di casaOriginariamente inviata da darkness_creature
Per me è più importante l'estetica e questo è chiaro però insomma ci tengo a non viaggiare su un chiodo,ho sempre sostenuto che l'estetica per me è più importante,e fin qui ci siamo,però io parto dal fatto che la mia è un 2.0 e mi sembrerebbe superfluo farla potenziare ulteriormente,insomma,così va già abbastanza e preferisco destinare i miei purtroppo esigui fondi sulla parte estetica che a mio avviso necessitava di più di qualche modifica,però forse se avessi un 1.2 dopo averla conciata a dovere esteticamente qualche lavoretto ce lo farei fare anche sotto il cofano...
l'unica cosa a cui tengo oltre al motore è l'impianto audio, su quello ho speso 1450 cocuzze.. però ne è valsa la spesa...
se poi ho soldi da scialaquare estetica interna... fregauncazzo che sia bella per chil avede, in auto ci sono io, è a me che deve essere destinata l'estetica.
Ecco, io se avessi un 1.2 (e ho un 1.1, quindi stiamo là ) PRIMA farei fare qualche lavoretto sotto il cofano....e poi bastaOriginariamente inviata da DueDiPicche
naaaa..per me solo estetica interna ed esterna..l'auto gira spesso su strada,ma per l'uso che ne faccio non mi serva una cavalleria assurda.. ..poi ovvio..questione di "gusti" e "passioni"..stesso discorso per l'impianto..qualcosina per sentire meglio la musica ma nulla di esagerato..mi sono levato solo lo sfizio della radio col monitor (alpine iva d-310) ma per il resto poco o nulla..woofer hertz da 20,medio hertz da 10,tweeter hertz ht20,crossover coral,ampli impact lk 2501 per il sub,sub hertz ebx 300 e ora mi cerco un ampli per il davanti..cmq sta roba è ancora tutta in garage e la devo montare appena mi ridanno l'auto..
Io preferisco il motore, ma cio non toglie che a me piaccia, però il muso non me garba l'avrei accentuato di meno il muso alfa e personalmente ci avrei messo i fanali della 159 che sono stupendi, e il muso alfa su una peugeot non puoi metterci su lo scudetto quindi per me è sprecato, tuttavia potresti metterci una griglia cromata a righe e un neon azzurrino all'interno pulsante meglio se 2 o 3 su tutta la griglia in modo da farli andare in sequenza su e giù, ma io sono un tamarro...
ciao tunerz scusa se nn ti ho piu fatto saper niente ma nn ho piu potuto usare pc..cmq x la 206 ke mi dicevi ancora niente.....poi complimenti per la tua....meglio un ottima estetica ke un ottima meccanica......x la tua 206:MEEEEEEEEEEERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOOSA CREATURA.......................................MEE EEEERAVIGLIOOOOOOOOOSA CREATURAAAAAAAA