Allora il tizio che me l'ha comprato lo ha provato ma non ha spostato la levetta dell'aria a motore caldo e me l'ha ingolfato .. con la pedivella ho provato ma nulla da fare ..... datemi dei consigli
Allora il tizio che me l'ha comprato lo ha provato ma non ha spostato la levetta dell'aria a motore caldo e me l'ha ingolfato .. con la pedivella ho provato ma nulla da fare ..... datemi dei consigli
solamente e semplicemente una bella pulitina al carburatore,tt qui!! (ovvio ke devi svuotarlo della benzina!!!)
"l'aria" serve sl a far accendere lo scooter quando e a motore freddo...dp qualke secondo va kiusa...oltretutto xke cn l'aria aperta,lo scooter consuma di +!!
dici quindi di smontare tutto azz che sbattimento ... nn è possibile che si è bagnata la candela a furia di provare ad accenderlo? .. dopo ci do un occhio e vi faccio sapere
ma noo!! la candela nn centra! al max puliscila se e sporca,e se e un po vekkiotta cambiala,ma nn e quello
si era bagnata.. è partito al primo colpo
si ma bagnata di cosa scusa??
togli la candela una soffiata e via.
no no fatto evidentemente ingolfandosi la miscela aveva bagnato la candela e quindi nn dava la scintilla.... ora va domani lo verranno a ritirare
bho??!! io so ke se la benzina bagna la candela lo scooter parte prima!! e un trukketto ke si fa cn le motoseghe e motozappe o cmq cn scooter di piccola cilindrata