Allora il tizio che me l'ha comprato lo ha provato ma non ha spostato la levetta dell'aria a motore caldo e me l'ha ingolfato .. con la pedivella ho provato ma nulla da fare ..... datemi dei consigli :D
Visualizzazione stampabile
Allora il tizio che me l'ha comprato lo ha provato ma non ha spostato la levetta dell'aria a motore caldo e me l'ha ingolfato .. con la pedivella ho provato ma nulla da fare ..... datemi dei consigli :D
solamente e semplicemente una bella pulitina al carburatore,tt qui!! (ovvio ke devi svuotarlo della benzina!!!) :)
"l'aria" serve sl a far accendere lo scooter quando e a motore freddo...dp qualke secondo va kiusa...oltretutto xke cn l'aria aperta,lo scooter consuma di +!! :D :D :D :D
dici quindi di smontare tutto azz che sbattimento ... nn è possibile che si è bagnata la candela a furia di provare ad accenderlo? .. dopo ci do un occhio e vi faccio sapere :D
ma noo!! la candela nn centra! al max puliscila se e sporca,e se e un po vekkiotta cambiala,ma nn e quello :ok: :ok: :ok:
si era bagnata.. è partito al primo colpo :D
si ma bagnata di cosa scusa??
togli la candela una soffiata e via.
no no fatto evidentemente ingolfandosi la miscela aveva bagnato la candela e quindi nn dava la scintilla.... ora va domani lo verranno a ritirare :D
bho??!! io so ke se la benzina bagna la candela lo scooter parte prima!! e un trukketto ke si fa cn le motoseghe e motozappe o cmq cn scooter di piccola cilindrata