ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Descrivete la vostra macchina..

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Descrivete la vostra macchina..

    Descrivi la tua macchina dei sogni, come la vorresti, con che motore, che colore, il modello, i cerchi. tutto!!!!




    Le macchine dei miei sogni sono specialmente americane!

    Io Vorrei una Shelby Gt500 con motore edelbrock V8 a 58° come disegno Hemi ma in alluminio capace di arrivare ad alti regimi, 900hp con scarico libero, cerchi da 16 pollici con le gomme ad alta spalla e le scritte bianche, corpo farfallare a vista, colore blu acceso e due strisce bianche lungo tutto il corpo, freni a 12 pistoncini con dischi baffati, impianto a protossito "go baby go" , volante piccolino MOMO e non quelli grossi in radica, interni in pelle con i sedili sportivi ma sempre d'epoca e cinture a 4 punti.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Così su due piedi non saprei crearla da zero, ma ciò che più si avvicina è una che ho visto pochissime volte nella mia città, una Volkswagen Lupo GTI 1.6 leggermente elaborata come motore e ribassata e con ruote lievemente più larghe del normale. Nessuna elaborazione vistosa, ma una piccola belva come piacciono a me

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ce ne sono tante
    Ecco un elenco dettagliato per categoria
    Da pista
    Atom ariel
    [img][images/thumbs/Miatamania_ariel.atom.lead.340.jpg]http://www.edmunds.com/media/il/features/general/aerial.atom/ariel.atom.lead.340.jpg[/img]
    2.9 secondi 100 km / h
    Modello a serie limitata potenziato a 300hp
    2200 cc Honda
    456kg
    Le caratteristiche ed accessori che ci metterei su sono questi :

    - Telaio: space frame multitubolare in Acciaio
    - Cerchi: 17" in magnesio
    - Carrozzeria: Composito GRP
    - Freni: Impianto freni da competizione
    - Sospensioni: Doppi triangoli sovrapposti
    - Scarico sportivo in Inox catalizzato
    - Strumentazione SPA a LCD
    - Barre antintrusione
    - Volante sportivo in pelle
    - Roll bar
    - Assetto regolabile
    - Cinture a 4 punti
    - Abbigliamento
    - Intercomunicazione pilota-passeggero
    - Scarico in acciaio Inox
    - Radiatore in alluminio
    - Filtro K&N
    - Vetro azzurrato
    - Volante staccabile

    Come macchina per tutti i giorni :

    Mansory Db9 volante

    [img][images/thumbs/Miatamania_mansorydb9_gal_01.jpg]http://www.thecarfinders.co.uk/images/aston/mansorydb9_gal_01.jpg[/img]
    Motore 6.0 V12 630hp cosi diventa anche leggermente dinamica rispetto alla db che è un legno
    elaborazione mansory ergo nuovo impianto frenante maggiorato motore potenziato doppio terminale in acciaio inox cromato e sopratutto un radiatore più efficente.
    Interni Mansory completi in alcantara ciliegio ed alluminio e Nabuck è l'unica soluzione per elaborare una aston martin in maniera decente e renderla più affidabile

    Per la casa al mare

    Mx5 miata

    [img][images/thumbs/Miatamania_1051100_0504.jpg]http://www.mx5passion.it/gallery/data/3132/1051100_0504.jpg[/img]

    Per migliorare le prestazioni :

    Cerchi da 172 Mazdaspeed starlight a 5 razze confreni con impianto frenante brembo giallo
    Filtro Aria Mazda Project diretto
    Molle e sospensioni sportive Koning con assetto regolabile
    Centralina Motec programmabile in tempo reale..
    Pistoni alleggeriti della Gozzoli Modena con valvole fatte su misura
    Albero a camme fatto su misura..
    Volano alleggerito
    Doppio scarico diretto con 2 uscite a scarico
    Rinforzo semiasse posteriore
    Differenziale autobloccante
    Gomme di sostegno delle sospensioni della powerflex
    Compressore volumetrico

    Per L'estetica Esterni

    Minigonne e sotto spoiler anteriore mazda speed
    Spoiler posteriore fatto su misura
    Alettone mazdaspeed
    Fari con centralina allo xeno
    Cromature ai sidemakers e freccie laterali

    Per l'estetica interni
    Interni ricoperti in pelle beigie fatti a mano
    Ricamo mx-5 nei poggiatesta dei sedili
    Bocchettoni cromati
    Strumentazione mazdaspeed nel cruscotto
    Fashion bar Spider Mazda
    Aperture portiere cromate
    Tappetini beige originali mazda

    Per l'enterteiment
    Alpine cd dvd mp3 wma con moitor motorizzato touch screen
    Navigatore alpine da collegare (nel cassettino)
    Amplificatore 4 per 100 Alpine con dolby
    amplificatore 1 pe 250 jbl
    6 tweefer
    4 mid tones
    4 woofer 2 hertz da 20"
    1 Sub mac audio integrato nel bagagliaio
    Batteria nautica a 400 a
    Specchietto retrovisore Vdo collegato al navigatore
    Videocamera posteriore
    Schermo nel parasole passeggero con videocamera integrata con funzione specchio
    Strumentazione addizionale Vdo

    Per la mia ragazza
    350Z
    [img][images/thumbs/Miatamania_10735-2004-Nissan-350Z.jpg]http://www.dragtimes.com/images/10735-2004-Nissan-350Z.jpg[/img]
    Limitata elettronicamente e rimappata (se si riesce per essere meno brutale ed avere meno potenza ) interni in pelle color panna computer di bordo e navgatore a 2 din per il resto stock o al massimo un assetto e dei cerchi maggiorati per una maggiore tenuta
    Mi chiederete perchè limitarla e depotenziarla .. semplicemnte perchè avendola provata avrei paura a mettergliela in mano avrei il magone in versione stock ...

  5. #4
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Il mio piccolo bolide è perfetto.
    Non sogno nient'altro.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    lamborghini diablo vt giallo, scarico in titanio, kit elaborazione konig da 800 hp, pop off in acciaio a sfiato esterno, sedili sparco con cinture a 5 punti, impianto protossido nitrous express, kit completo freni tar ox, strumentazione supplementare e tanto tanto altro...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mx5 nn va tanto però è posteriore... chi vuole capisce lol!!
    miatamania, considera anche la catherman... nn male. ho trovato solo la foto di un modellino, cmq è così!
    [img][images/thumbs/simoTDI_10201m.jpg]http://www.tamiya.com/english/products/list/12car_masters_img/10201m.jpg[/img]

    30 000 euro e ti diverti come un matto... anche se sicuramente nn è per tutti i giorni

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    la mx5 nn va tanto però è posteriore... chi vuole capisce lol!!
    miatamania, considera anche la catherman... nn male. ho trovato solo la foto di un modellino, cmq è così!
    [img][images/thumbs/Miatamania_10201m.jpg]http://www.tamiya.com/english/products/list/12car_masters_img/10201m.jpg[/img]

    30 000 euro e ti diverti come un matto... anche se sicuramente nn è per tutti i giorni
    Si si la conosco lo ho provata e mi aveva colpito infatti avevo scritto un topic...( http://forum.fuoriditesta.it/mi-sono...o-vt43941.html ) e mi ero informato per tentare il salto di qualità
    Quella che avevo provato il ragazzo la aveva messa in vendita a 24.000 euro perchè se ne è comprata una nuova gialla da + cv
    La cosa che mi ha fatto tirare indietro è che :
    A- era registrata a Uk garage club quindi per il meccanico dovevo andare per forza li
    B - non esistono pezzi aftermarket quindi ti sveni per tenerla
    C- Non è catalizzata quindi non la puoi usare mai
    D- Mio padre o pepperjuice mi uccideva ..già si lamenta dei capelli che le si scompigliano con la mia figurati con la caterham che nemmeno ce l'ha il parabrezza..ti ritrovi tutti i moscerini spiaccicati in faccia se non usi il casco
    comunque ha delle doti dinamiche ottime la caterham però diciamo che non è un missile in velocità ( parlando della classic se mi vai a parlare della Superlight o della Hayabusa è un altra cosa ) ..però in compenso in ripresa è ottima ed in curva è un sogno!
    Poi tra le mie macchine non la ho messa perchè cmq la Caterham è un compromesso per una macchina da pista resa stradale ... però preferisco se potessi scegliere due cose separate quindi Atom ariel che è molto molto più performante e divertente e una cosa tranquilla per il mare cm la mx che è comoda ed è a mio parere la vettura stradale che è + bilanciata a livello di guidabilità e comodità per andare in spiaggia

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Descrivete la vostra macchina..

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Descrivi la tua macchina dei sogni, come la vorresti, con che motore, che colore, il modello, i cerchi. tutto!!!!


    Le macchine dei miei sogni sono specialmente americane!

    Io Vorrei una Shelby Gt500 con motore edelbrock V8 a 58° come disegno Hemi ma in alluminio capace di arrivare ad alti regimi, 900hp con scarico libero, cerchi da 16 pollici con le gomme ad alta spalla e le scritte bianche, corpo farfallare a vista, colore blu acceso e due strisce bianche lungo tutto il corpo, freni a 12 pistoncini con dischi baffati, impianto a protossito "go baby go" , volante piccolino MOMO e non quelli grossi in radica, interni in pelle con i sedili sportivi ma sempre d'epoca e cinture a 4 punti.
    A me fa impazzire la Cobra della Shelby..nn c'è nulla da dire Carrol Shelby è un genio a livello automobilistico!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    acc... l hai pure provata??

    bè logico che va guidata col casco! che problema è ? tutto per un auto realistica
    catalizzata? embè? che problema è? se gira abbusivi LOL
    mm... per il fatto delle uccisioni.. puoi sempre reincarnarti e rinascere, a seconda della religione in cui credi ...
    ahaha

Discussioni simili

  1. in macchina...
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 13:22
  2. Io in macchina
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 16:17
  3. In macchina
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 20:43
  4. In macchina
    Da anDr1 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 3:16
  5. Una macchina per me!
    Da miss_baby nel forum Motori
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 20:06