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aiuto!difficoltà in salita con SR

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio semplicemente la sostituzione della frizione,variatore (rulli,ovvio)ed anke della cinghia di trasmissione..
    visto ke il tuo scooter ha il blocco aprilia,conviene comprare i pezzi malossi,oppure athena racing..
    ah,dimenticavo..farei anke una bella pulitina al carburatore,il tuo dovrebbe essere 14 o 17,5


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Ancona
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie tanto

    Grazie per i vostri aiuti. Comunque infine ho deciso di montare il variatore polini speedcontrol e il cilindro 70 base,devo aspettare solo il mio compleanno...dopodichè mi accontenterò di quello che ho fatto.
    Comunque la mia marmitta è formata dalla panza della giannelli e dal silenziatore della for race...l'unico problema è che dovrei fare la omologazione...

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Ancona
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito neon

    Mi consigliate di mettere i neon...io non ne sono sicuro,perchè dopo dovrei fare le fughe dagli sbirri ...:smt071 :smt072

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: neon

    Quote Originariamente inviata da D3nny
    Mi consigliate di mettere i neon...io non ne sono sicuro,perchè dopo dovrei fare le fughe dagli sbirri ...:smt071 :smt072

    ma che cazzo vuoi fugare... te sei a 60 e lo sbirro con l'alfa ti è già passato sopra...

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: neon

    Quote Originariamente inviata da imok


    ma che ca**o vuoi fugare... te sei a 60 e lo sbirro con l'alfa ti è già passato sopra...

  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    mamma mia ma qlla moto è un cesso....con quei specchietti ma buttale nel cesso .....e cmq per la moto ke ti va trpp piano in salita potresti provare a fare una rapportazione a corto.......mettere un viariatore in salita nn ti serve propio un cazzo..e poi scusa i pezzi quali sono???? nn mi dire ke sono originali.......il cilindro è un 70.....e il pistone e la testate ke kavolo sono originali???poi cambiando i pezzi potresti mettere un carburatore piu grande.......UN 19 ad esmpio o un 17 e mezzo se nn vuoi propio sprecare trpp e caso mai ti metti degli spruzzatori piu grandi.....poi ti potresti lavorare i pezzi ........vabè forse sto dicendo trpp

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molto probabilmente con frizione e variatore si risolve tt

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Genova
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le marmitte da ripresa pianale (cioè quelle che quando arrivi in salita non perdono potenza) sono le ARROW, le migliori in assoluto , meglio della ZX... le trovi a 200-250 euro...io sulla mia ex moto (motard) l'avevo montata di un 125 e faceva i 104 km/h poi l'ho dovuta vendere perchè proprio il tipo di moto consumava troppo!!! fidati!!!
    io l'avevo pagata 475 ma le trovi a mooooooooolto meno su Ebay....ciao!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa ke avete le idee poco chiare...

    1° di tutto quella non è una for race, a vedere il collettore non è di certo uno scarico molto spinto sembra una vecchia giannelli. L'unica cosa che ha della polini è il silenziatore di derivazione for-race o evo.

    Quando si monta uno scarico si deve rifare la taratura della trasmissione e carburazione. Non sapendo che scarico sia però è difficile farsi un idea. Se vuoi cambiare variatore prova un top tpr che è una generazione avanti al multivar. Ho letto che hai cambiato la molla di contrasto , ma non ho letto cosa hai montato. Cmq sia sul 50 ci vuole originale, anke una bianca malossi è troppo dura e non si comprime tutta come dovrebbe.

    Se vuoi farlo viaggiare come si deve monta un phbg 21 , top trophy , albero top o carenzi , variatore top tpr e una top nardò o giannelli shot (sono = ) , io con quella configurazione mi sono trovato benissimo, un ottima ripresa e 135 km/h segnati.

    x l'estetica ti faccio vedere come avevo fatto il mio :

    http://img511.imageshack.us/my.php?image=culo2ab2.jpg

    http://img511.imageshack.us/my.php?image=culofs6.jpg

    http://img511.imageshack.us/my.php?image=muso2bg9.jpg

    http://img511.imageshack.us/my.php?image=musofj9.jpg

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