Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio semplicemente la sostituzione della frizione,variatore (rulli,ovvio)ed anke della cinghia di trasmissione..
visto ke il tuo scooter ha il blocco aprilia,conviene comprare i pezzi malossi,oppure athena racing..
ah,dimenticavo..farei anke una bella pulitina al carburatore,il tuo dovrebbe essere 14 o 17,5
-
grazie tanto
Grazie per i vostri aiuti. Comunque infine ho deciso di montare il variatore polini speedcontrol e il cilindro 70 base,devo aspettare solo il mio compleanno...dopodichè mi accontenterò di quello che ho fatto.
Comunque la mia marmitta è formata dalla panza della giannelli e dal silenziatore della for race...l'unico problema è che dovrei fare la omologazione...
-
neon
Mi consigliate di mettere i neon...io non ne sono sicuro,perchè dopo dovrei fare le fughe dagli sbirri ...:smt071 :smt072
-
Re: neon
Quote:
Originariamente inviata da D3nny
Mi consigliate di mettere i neon...io non ne sono sicuro,perchè dopo dovrei fare le fughe dagli sbirri ...:smt071 :smt072
ma che cazzo vuoi fugare... te sei a 60 e lo sbirro con l'alfa ti è già passato sopra...
-
Re: neon
Quote:
Originariamente inviata da imok
ma che ca**o vuoi fugare... te sei a 60 e lo sbirro con l'alfa ti è già passato sopra...
:lol: :lol: :lol:
-
mamma mia ma qlla moto è un cesso....con quei specchietti :lol: :lol: ma buttale nel cesso .....e cmq per la moto ke ti va trpp piano in salita potresti provare a fare una rapportazione a corto.......mettere un viariatore in salita nn ti serve propio un cazzo..e poi scusa i pezzi quali sono???? nn mi dire ke sono originali.......il cilindro è un 70.....e il pistone e la testate ke kavolo sono originali???poi cambiando i pezzi potresti mettere un carburatore piu grande.......UN 19 ad esmpio o un 17 e mezzo se nn vuoi propio sprecare trpp e caso mai ti metti degli spruzzatori piu grandi.....poi ti potresti lavorare i pezzi ........vabè forse sto dicendo trpp :lol: :lol: :lol:
-
molto probabilmente con frizione e variatore si risolve tt
-
le marmitte da ripresa pianale (cioè quelle che quando arrivi in salita non perdono potenza) sono le ARROW, le migliori in assoluto , meglio della ZX... le trovi a 200-250 euro...io sulla mia ex moto (motard) l'avevo montata di un 125 e faceva i 104 km/h poi l'ho dovuta vendere perchè proprio il tipo di moto consumava troppo!!! fidati!!!
io l'avevo pagata 475 ma le trovi a mooooooooolto meno su Ebay....ciao!
-
mi sa ke avete le idee poco chiare...
1° di tutto quella non è una for race, a vedere il collettore non è di certo uno scarico molto spinto sembra una vecchia giannelli. L'unica cosa che ha della polini è il silenziatore di derivazione for-race o evo.
Quando si monta uno scarico si deve rifare la taratura della trasmissione e carburazione. Non sapendo che scarico sia però è difficile farsi un idea. Se vuoi cambiare variatore prova un top tpr che è una generazione avanti al multivar. Ho letto che hai cambiato la molla di contrasto , ma non ho letto cosa hai montato. Cmq sia sul 50 ci vuole originale, anke una bianca malossi è troppo dura e non si comprime tutta come dovrebbe.
Se vuoi farlo viaggiare come si deve monta un phbg 21 , top trophy , albero top o carenzi , variatore top tpr e una top nardò o giannelli shot (sono = ) , io con quella configurazione mi sono trovato benissimo, un ottima ripresa e 135 km/h segnati.
x l'estetica ti faccio vedere come avevo fatto il mio :
http://img511.imageshack.us/my.php?image=culo2ab2.jpg
http://img511.imageshack.us/my.php?image=culofs6.jpg
http://img511.imageshack.us/my.php?image=muso2bg9.jpg
http://img511.imageshack.us/my.php?image=musofj9.jpg