se nn mi capite è perkè mi piace parlare in questo modo nei forum, comunque cerkerò di usare un linguaggio più comprensibile :smt045
se nn mi capite è perkè mi piace parlare in questo modo nei forum, comunque cerkerò di usare un linguaggio più comprensibile :smt045
Riverniciata? E di che colore te l'hanno fatta, rosa x non capire che scarico è ?
No gli ha fatto il silenziatore completamente bianco, mentre il resto è neroOriginariamente inviata da frankie7
Vai di variatore e risolvi un bel pò!
Comunque una maggiorazione del cilindro è d'obbligo!
Se ti devo dare un consiglio è meglio il multivar della malossi dello speedcontrol.....poi hai detto k hai solo marmitta e molle di contrasto...x una spinta abbastanza buona ti consiglio di cambiare GT....e cmq nn credo k tu adesso prenda veramente i 90 in piana..effettivi ne prendi 75 se ti va bene....
troppa poca compressione, cambia marmitta !!!
t consiglio Malossi !!!
Perchè nn dovrei fare x davvero i 90 in piana???????Originariamente inviata da giowlf
solo togliendo i blokki ti fà 80!
anke io ho un Sr...sl che è un modello un po vekkiotto...cmq x aumentare la ripresa io ho montato un variatore malossi dv nella confezione cera anke la molla di contrasto appropiata x quel tipo di variatore... adesso il mio scooter ha un ottima ripresa