ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Valentino Rossi - alcuni video

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Vi prego non mi linciate! Era solo per dire che ha una moto spettacolare....Però si, l'ho detto abbastanza a cazzo :smt053


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vale è un fenomeno,lo amo e non vedo l'ora di andare al Mugello per vederlo!!!!!

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bOurEKhzMIw[/youtube]

    :smt007

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Dopo quello successo quest'anno tutti abbiam visto che si è rivelato un normale pilota che ficnchè va tutto alla perfezione sorrisini e battutine idiota, quando va male fa come tutti!!! Anzi lui molto peggio ha smerdato per 8 mesi chi gli da da lavorare molto peggio di Biaggi... ma va bè qui so già cosa mi rispnderete quin di mi fermo qui!!!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn parlo.

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Dopo quello successo quest'anno tutti abbiam visto che si è rivelato un normale pilota che ficnchè va tutto alla perfezione sorrisini e battutine idiota, quando va male fa come tutti!!! Anzi lui molto peggio ha smerdato per 8 mesi chi gli da da lavorare molto peggio di Biaggi... ma va bè qui so già cosa mi rispnderete quin di mi fermo qui!!!
    e si permetteva di dire merda a Max oltretutto...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    e si permetteva di dire merda a Max oltretutto...
    Appunto......bah.....

  9. #18
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rossi è un pilota come gli altri,moto superiore vince,moto inferiore perde!!punto!!la storia dice questo!!!non vi siete accorti che son 2 anni che nel dopo gare dice:eh ma le gomme,eh ma la ducati,eh ma elias ha cercato di buttarmi in terra,eh ma la yamaha,eh ma niente!!!stoner non ha fatto 1 errore che 1 quest anno,ha strameritato il titolo!!poi rossi gran professionista...va male un anno e manda a fare in c..o la michelin,complimentui!!vi ricordo che la ducati 2004 e 2005 piu di una volta si è fermata a metà gara a cambiare le bridgestone!!!ma ovvio non era rossi quindi andava bene cosi...e adesso vale vuoi la ducati??ti ricordiamo che noi ducatisti NON TI VOGLIAMO!!!noi il titolo lo vinciamo con stoner,non cè bisogno di te...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che stai dicendo....???
    rossi cn quella motozappa di nome yamaha, come farebbe mai a vincere !! me lo spieghi...? 20 km/h in meno alla ducati (che sono stratosfericamente troppi) hanno ingaggiato le michelin che fanno altamente cagare nelle gomme anteriori (e qst mi pare che si sapeva) poi lui se la prepara la moto, nn se la fa mika preparare da 4 cojon* della ducati..stoner vince soltanto xke sotto al culo ha una moto che pesta....ma come pilota mi dispiace ma nn posso dirlo...rossi come pilota è il top...voleva dimostrare di vincere anche cm una moto di merd* e per adesso ha vinto poco....però credo che gli altri 7 trofei parlino chiaro...non è un pilota che muore dopo un anno, come ha ftt hayden...

  11. #20
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rossi è uno tra i piu forti non si discute questo,forse il piu forte,ma io dico che anche lui perde con moto inferiori!!!su stoner mi spiace ma sbagli,dov era capirossi con quel bolide??decimo?dodicesimo?il mio era un discorso piu generale,che va al di la delle corse!!ok non poteva vincere il titolo ma non è bello da parte sua buttare merda addosso a michelin xche dopo non so quanti anni bridgestone ha lavorato meglio,questo non è giusto da parte sua!!!quest anno cosa fa?passa a bridgestone e lascia lorenzo con michelin...questo è giusto?a ducati si sfaldavano le bridgestone fino al 2006.....ultima cosa:hayden non è sparito xche allora dovresti dir cosi anche di melndri,checa e compagnia...honda 2007 era su chiare indicazioni di pedrosa poi nel corso dell anno nicky ha trovato regolazioni migliori x lui e strano caso ha messo assieme 4 o 5 podi nelle ultime gare...fammi sapere su capirossi attendo una risposta

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da alyssa46 nel forum Sport
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 11:37
  3. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  4. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45