ecco il mio
http://youtube.com/watch?v=iO_IhifBl1U
ecco il mio
http://youtube.com/watch?v=iO_IhifBl1U
non posto lo scarico, metto le gomme va bene?
p.s. schiarite il monitor e vedrete meglio
p.s.01 non vedo il filmato
Parli di Terminali ?
Ci sto pensando... però ancora sn dubbioso sulla scelta... volevo farlo da Vici doppia uscita con uscite in inox cromate ovali ma ci sto ripensando perchè sporge già cosi dal paraurti se ci faccio l'assetto e i doppi terminali ho paura di nn entrare + in box perchè cn il muso già senza l'assetto sfioro il pavimento e cn l'assetto dovrei entrare in retro ma i terminali toccherebbero...... per ora sto valutando di metterci un bel filtro conico di impotazione o il kit airbox in carbonio mi han detto che migliora un pò il sound di serie però se la uso per viaggiare nn so quanto può essere utile.... boh per il momento è ferma con dei problemi di natura elettrica agli xenon.. mentre penso ai prossimi picoli step.intanto vi metto un pò di terminali cosi mi dite che ne pensate
Quadruplo ( a mio parere eccessivo )
DOppio ma tondo
Centrale ma doppio
Centrale doppio ovale
Osceno
Doppio cromato come avevo pensato di farlo in principio prima di pensare agli ovali
Come suona :
Poi il borla è il top dei top ma in Italia è dura trovarlo
Quella del mio amico preparatore è esagerata .. filtro jason racing collettori cat sportivo e terminale doppio chromdeisgn in acciaio inox..inutile dire che quando apre spacca i vetri ..però secondo me è veramente troppo come ce l'ha lui
Ultima modifica di Miatamania; 13/12/2007 alle 17:37
Ma hai il filtro..poi ne ho visti con quei terminali..a mio parere sprge troppo nn hai paura che ti rompa la polizia ?Originariamente inviata da Fiamma86
no,e' tutto omologatoOriginariamente inviata da Miatamania
attendo pareri sul terminale dopio ..quale configurazione preferite esteticamente parlando?
esteticamente la prima foto che hai messoOriginariamente inviata da Miatamania
decisamente il primo,oltre tutto quella miata è stupendaOriginariamente inviata da Miatamania
giaOriginariamente inviata da DueDiPicche
quindi ci vedete bene un quadruplo... mi informerò... penso che nel caso faccio un doppio con terminale sdoppiato in inox periamo nn mi costi una fortuna