ah mi puoi spiegare quella dei 4 cojoni della ducati?non ho capito il concetto
ah mi puoi spiegare quella dei 4 cojoni della ducati?non ho capito il concetto
allora io nn dico che stoner è un fallito, ma cn qll moto anche mia nonna vince.....
si sa che quest'anno la ducati ha sfondato e non si discute è la migliore del campionato....al contrario della yamaha che ogni anno va sempre peggio....ma credo che ormai la carriera di rossi sia finita....se nn cambia....adesso stoner sfonda, ne parlano tutti, ma vedremo se anche lui tra 5 o 6 anni è ancora primo del podio...
t ricordo sempre che rossi ha 28/29 anni se nn mi sbaglio, vorrei vedere stoner a quest'età se ha ancora il fisico che regge, xke nn so se sai com'è la vita di un pilota,
prima di tutto la dieta, palestra 4/6 ore giornaliere, esercizi....e cose varie...voglio vedere voi se dopo un po' il fisico regge ancora....
Bayliss ne ha 38 e ancora da paga a tutti indiscutibilmente!!!Rossi finchè era in Honda con una moto che..va bè arrivava secondo Ukawa equesto dice molto..tutti a darli sempre del fenomeno e a sfotere Biaggi..ora invece povero Rossi povero qui povero la...evade le tasse e tutti poverino, butta giù 4 piloti e tutti va che fenomeno...
ma poi la cosa delle tasse nn centra un bel niente in ambito di corse...
cmq si sa che ognuno ha il suo momento di gloria....poi la gloria finisce e si da spazio a altri, lui il momento di gloria l'ha già passato...
vorrei ricordare che quando rossi è salito sulla yamaha per la prima volta andava meglio il califfone che avevo da ragazzetto e vorrei anche ricordare che c'erano delle moto del calibro di HRC (sulla quale rossi aveva vinto tutto) del calibro della Honda Movistar con la quale Gibernau ha tenuto aperto il mondiale tutto l'anno..
sullo scollinamento di phillip island in australia Rossi ha infilato Gibernau all'ultima curva e ha fatto quello che gibernau non era riuscito a fare sulla yamaha (vincere) .. dato interessante è che Rossi sulla Yamaha il primo anno totalizzò 9 vittorie.. sfogliando gli annuari si scopre che 9 vittorie totalizzò anche l'anno prima!!
stoner è forte senza dubbio.. ma fino a Rossi c'è un abisso
Ti faccio i miei piu sentiti complimenti,soprattutto per il fatto che gibernau con la yamaha non ha mai corso,complimenti....non puoi poi paragonare la hrc di rossi con quella del dopo rossi semplicemente perche la hrc rossi se lè praticamente portata dalla honda alla yamaha(jeremy burgess in primis)....oltre a tanti altri tecnici....!!!
infatti gaffe clamorosa mia... sorry
ma ti prego fernando alonso no... mi rifiuto proprio
l'HRC se l'è portata? vero... Rossi ha il Team Rossi.. chi altro ce l'ha?.. nn credo che l'ha ricevuto in dono da babbo natale o da paparino...
yamaha o non yamaha (ignoranza mia) l'HRC senza rossi ha dovuto aspettare un attimo di gloria di hayden che poi è sparito ed ora mette la benzina alla Tamoil con Briatore.. haha
si tenga presente che non ho citato Max Biaggi.. perchè sono uno con animo sportivo era con lui.. con il grande max che m'ero confuso sulla storia della yamaha...
in effetti Rossi e Biaggi si "scambiarono" le moto... Rossi in yamaha.. e Biaggi in Honda.. il risultato si è visto...
nn c'entra niente ma Forza Ferrari!!
Ultima modifica di Tyler Durden; 27/11/2007 alle 18:03
Si lo so che era un errore,la mia voleva essere una battuta....cmq biaggi è un altro che non si puo discutere non si puo discutere neanche il fatto che hayden nel 2006 non ha mai fatto un errore e l unica gara fuori dai punti è stata all estoril falciato da pedrosa...lo ripeto,hayden tornerà protagonista ne sono sicuro,ha pagato una moto fatta su misura x pedrosa(e le prestazioni di melandri lo confermano.....)ma trovate le soluzioni buone x lui ha fatto dei bei podi...non è un hoffmann qualsiasi.....
ma qui non si parla di piloti incapaci.. per stare su due ruote a 300 all'ora devi essere un alieno.. si parla di fuoriclasse si e fuoriclasse no.. e in questo campo c'è chi puo e chi non puo..
indubbiamente Gibernau è (stato) un mostro ma sfigatissimo
Biaggi mooolto forte ma sempre di fianco a chi era più forte di lui
Stoner un ragazzetto con una forza
ed un carattere sovrumani con un missile sotto al c***
Capirossi un nonnino un po' sopravvalutato ma che poteva fare tanto se si fosse deciso a farsi rispettare e a non dire sempre che tutto va bene il venerdì e poi partire 13esimo la domenica
Pedrosa "io salgo dalla 250 e a Rossi ci penso io" s'è ritrovato a svolazzare su una HRC attaccato al manubrio
io dico che tra questi ci sono i futuri Rossi (non Giacomo Agostini quella è Razza e basta) ma x ora di Rossi ce n'è uno solo.. magari Rossi è finito.. ora non va più.. nn vincerà più.. ma x me ha fatto abbastanza.. aveva sopra di lui Mike Hailwood e l'ha sverniciato (x usare i termini di Meda)