Originariamente inviata da
roxxxx
cmq non è ankora stato spiegato perchè Capirossi con la stessa moto di stoner arrancava nelle retrovie, se la ducati era sto mostro sacro imbattibile perchè un mito come loris capirossi che ha sempre lottato come un leone non gli stava dietro ?
Mi spiegate perchè di ducati nel mondiale ce ne erano 4 e tutte gommate bridgestone , ma solo 1 vinceva ? Non vi viene magari il dubbio che Stoner non sia poi sto gran pippone col missile sotto alle chiappe ?
Valentino è forte , ma non molto + degli altri, a differenza degli altri però lui è osannato e protetto da un sitema e da milioni di tifosi che pur di lodarlo saprerebbero le + grosse stupidate di sto mondo. Che si è portato a dietro metà HRC lo sanno anke i muri, la yamaha forse all'inizio non era al top, ma durante l'anno era tutto fuorchè un cesso.
Si è sempre detto che rossi aveva nel polso qualche decimo in + degli altri, ma in questi 2 anni quei decimi dove sono finiti ? Appena la michelin non fa la supergomma rossi non va, come mai ?
La ducati quest'anno era la moto migliore e con le gomme migliori, ha vinto tutto quello che poteva vincere grazie al duro lavoro e alla tenacia sia della squadra che del gommista.
Stoner ha vinto il mondiale perchè aveva la moto migliore , ma solo con la moto buona non vai da nessuna parte ! Ci vuole il talento per fare le gare che ha fatto lui quest'anno !
Posso capire che rossi era in difficoltà , ma questi risultati sono attribuibili al 50 % anke a lui , non ha fatto che lamentarsi e sparare M sul suo team e sulla michelin. Non me lo sarei mai aspettato da lui questo comportamento da poppante ! Io tenevo moltissimo a lui fino a poco tempo fa, ma da quando è passato alla yamaha ho perso la stima in lui.