ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Valentino Rossi - alcuni video

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma smettiamola forxa ROSSI.......sarai sempre imbattibile....la kosa e ke la yamaha...xde
    20 km....orari dalla ducati....le gomme nn vanno bn per la sua guida...se disponesse della
    yamaha....2004 e 2005 costui sarebbe imbattibile.....stoner deve imparare sl a cadere di
    meno....forxa ROSSI ke il 2008 sara un bell`anno..........


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è chiaro il messaggio quello che nn capisco è:

    ti s'è rotta la Z? la x non è come la z.. cioè.. si pronuncia proprio diversamente


  4. #33
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king_mafia Visualizza il messaggio
    ma smettiamola forxa ROSSI.......sarai sempre imbattibile....la kosa e ke la yamaha...xde
    20 km....orari dalla ducati....le gomme nn vanno bn per la sua guida...se disponesse della
    yamaha....2004 e 2005 costui sarebbe imbattibile.....stoner deve imparare sl a cadere di
    meno....forxa ROSSI ke il 2008 sara un bell`anno..........
    Questi sono i veri intenditori di moto.... pareri oggettivi, imparziali, equi.... tutti dovrebbero fare come lui!!!















    Che tristezza

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq non è ankora stato spiegato perchè Capirossi con la stessa moto di stoner arrancava nelle retrovie, se la ducati era sto mostro sacro imbattibile perchè un mito come loris capirossi che ha sempre lottato come un leone non gli stava dietro ?

    Mi spiegate perchè di ducati nel mondiale ce ne erano 4 e tutte gommate bridgestone , ma solo 1 vinceva ? Non vi viene magari il dubbio che Stoner non sia poi sto gran pippone col missile sotto alle chiappe ?

    Valentino è forte , ma non molto + degli altri, a differenza degli altri però lui è osannato e protetto da un sitema e da milioni di tifosi che pur di lodarlo saprerebbero le + grosse stupidate di sto mondo. Che si è portato a dietro metà HRC lo sanno anke i muri, la yamaha forse all'inizio non era al top, ma durante l'anno era tutto fuorchè un cesso.

    Si è sempre detto che rossi aveva nel polso qualche decimo in + degli altri, ma in questi 2 anni quei decimi dove sono finiti ? Appena la michelin non fa la supergomma rossi non va, come mai ?

    La ducati quest'anno era la moto migliore e con le gomme migliori, ha vinto tutto quello che poteva vincere grazie al duro lavoro e alla tenacia sia della squadra che del gommista.

    Stoner ha vinto il mondiale perchè aveva la moto migliore , ma solo con la moto buona non vai da nessuna parte ! Ci vuole il talento per fare le gare che ha fatto lui quest'anno !

    Posso capire che rossi era in difficoltà , ma questi risultati sono attribuibili al 50 % anke a lui , non ha fatto che lamentarsi e sparare M sul suo team e sulla michelin. Non me lo sarei mai aspettato da lui questo comportamento da poppante ! Io tenevo moltissimo a lui fino a poco tempo fa, ma da quando è passato alla yamaha ho perso la stima in lui.
    Ultima modifica di roxxxx; 5/12/2007 alle 15:21

  6. #35
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grande rox concordo in pieno...non sono ancora riusciti a trovare una risposta al fatto che solo la numero 27 era la davanti....io aspetto....

  7. #36
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sull'intervista su Top Gear dice che il regolamento quest'anno era molto contro di lui perchè impediva alla Michelin di portargli la gomma su misura la domenica mattina....





















    Ripeto che tristezza

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    cmq non è ankora stato spiegato perchè Capirossi con la stessa moto di stoner arrancava nelle retrovie, se la ducati era sto mostro sacro imbattibile perchè un mito come loris capirossi che ha sempre lottato come un leone non gli stava dietro ?

    Mi spiegate perchè di ducati nel mondiale ce ne erano 4 e tutte gommate bridgestone , ma solo 1 vinceva ? Non vi viene magari il dubbio che Stoner non sia poi sto gran pippone col missile sotto alle chiappe ?

    Valentino è forte , ma non molto + degli altri, a differenza degli altri però lui è osannato e protetto da un sitema e da milioni di tifosi che pur di lodarlo saprerebbero le + grosse stupidate di sto mondo. Che si è portato a dietro metà HRC lo sanno anke i muri, la yamaha forse all'inizio non era al top, ma durante l'anno era tutto fuorchè un cesso.

    Si è sempre detto che rossi aveva nel polso qualche decimo in + degli altri, ma in questi 2 anni quei decimi dove sono finiti ? Appena la michelin non fa la supergomma rossi non va, come mai ?

    La ducati quest'anno era la moto migliore e con le gomme migliori, ha vinto tutto quello che poteva vincere grazie al duro lavoro e alla tenacia sia della squadra che del gommista.

    Stoner ha vinto il mondiale perchè aveva la moto migliore , ma solo con la moto buona non vai da nessuna parte ! Ci vuole il talento per fare le gare che ha fatto lui quest'anno !

    Posso capire che rossi era in difficoltà , ma questi risultati sono attribuibili al 50 % anke a lui , non ha fatto che lamentarsi e sparare M sul suo team e sulla michelin. Non me lo sarei mai aspettato da lui questo comportamento da poppante ! Io tenevo moltissimo a lui fino a poco tempo fa, ma da quando è passato alla yamaha ho perso la stima in lui.
    da quando è passato alla yamaha?? allora tu sei uno di quelli che il primo anno teneva per gibernau e quando rossi gli ha fatto il sederino hai pensato cavolo che sfiga?

    o non tieni più per lui da quando perde?.. siam bravi tutti a stare sempre con chi vince..

    per inciso .. rossi è osannato.. rossi ha il team.. rossi ha i tifosi.. rossi ha tutto.. nn credo che tutte ste cose glie le abbiano regalate a natale.. cioè.. ok son 2 anni che perde per sfiga, perchè è un pollo, per tutto quello che volete ma se vogliamo sputare m**** su 7 titoli mondiali non so.. e poi... la Yamaha non andava male???????? o è uno scherzo o guardavi la televisione dal lato sbagliato.. x me gomme da schifo (quindi stabilità, tenuta e durata) e motore peggio (velocità massima e non solo) significa che c'è qualcosa che non va.. poi che Stoner è stato supersonico (e capirossi la pippa di sempre mi dispiace dirlo) è un altro discorso..

    altra piccolissima cosa.. rossi è passato alla yamaha anche perchè con l'HRC poteva partire anche un quarto d'ora dopo gli altri che tra un traverso e l'altro andava a vincere..






    ripeto questa discussione andrebbe su sport

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè prima di rispondere non leggi meglio ?

    Ho detto che prima che andasse in yamaha tenevo a lui, ma da quando se ne è andato via dalla honda portandosi a dietro mezzo team , mascherando tutto per una sfida personale !! Quando l'unica sfida era quanti soldi poteva mettere via. Ha ascoltato il richiamo dei soldi e al posto di andare in ducati è andato in yamaha ( bel patriotismo ).

    2° io non ho detto che la yamaha andava forte quest'anno !! ho detto che andava forte l'anno del debutto e l'anno dopo.

    Capirossi la pippa di sempre ? secondo te chi ha sviluppato la moto fino a farla arrivare a questi livelli ?

    L'anno prossimo son curioso di vedere, secondo me rossi ha fatto la + grossa cazzata che poteva fare si ritroverà a dover spiegare perchè un giovincello al debutto gli sta dietro...

  10. #39
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei replicare ma non ci riesco,mi sento preso x il culo...capirossi,3 mondiali vinti ed uno sfiorato nel 2006,di colpo nel 2007 si rincoglionisce e diventa una pippa....quindi stoner con un astronave sotto le chiappe puo vincere in libertà....

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah ho capito quindi capirossi sviluppa la moto per gli altri.. cioè.. è una specie di collaudatore?

    se i titoli li sfiori significa che hai proprio una mira di m****

    scherzi a parte questo è uno dei tanti discorsi che non avrà mai una fine per qualcuno rossi è una pippa per qualcuno sono gli altri ad esserlo.. quindi la cosa più saggia da ammettere per un tifoso di valentino(io) in questo momento è che quest'anno Stoner-Ducati-Bridgestone stono stati più forti di Rossi-Yamaha-Michelin niente di più e niente di meno ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/6/2009, 16:49
  2. Valentino Rossi
    Da alyssa46 nel forum Sport
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 11:37
  3. Valentino Rossi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:35
  4. Valentino Rossi vincerà si o no?
    Da DolceBimba nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 18:45