quella è 999ts ovvero testastretta che ora si chiama 1098 o 1098s
Sono stato ingannato dall'unica r che hai messo dato che ora non la chiama piu così col nuovo modello.
Sta di fatto che le ducati non sono solo bicilindriche.
quella è 999ts ovvero testastretta che ora si chiama 1098 o 1098s
Sono stato ingannato dall'unica r che hai messo dato che ora non la chiama piu così col nuovo modello.
Sta di fatto che le ducati non sono solo bicilindriche.
Allora..mettiamola così senza intortarci
Tutte le ducati tranne la desmosedici RR(che onestamente avevo solo visto le foto e non la scheda tecnica) sono bicilindriche.
Volevo mandare questo prima anche se non è proprio una scheda tecnica
http://www.triumphchepassione.com/ducati-999r-prova.htm
Si diceva 2 moto diverse..
Tranquillo no problem ci siamo fraintesi
Anche perchè stavo a pensare che anche l'honda fa (non so se lo faccia ancora) il VTR che è bicilindrico e non capivo il nesso ducati = bicilindrica
comunque ci siamo capiti
Comunque anche la Daytona triple 675 deve essere un'ottima moto..Ne parlano bene quasi tutti i gionali...
POi un altra cosa..Ci ho fatto caso ora..
Vi sembra che questa nuova ducati a primo impatto ricorda una certa 998R
La carena ha molto di familiare...e poi dove cade l'occhio è il monobraccio posteriore che ha sempre distinto la 998...Sono io che ho le traveggole o qualcuno ci ha fatto caso come me??
Le italiane son sicuramente più raffinate...
Le japponesi "dicono" siano più resistenti..
comunquesia ci sono sia moto italiane che moto japponesi bellissime.
altro che ducati...
[img][images/thumbs/imok_MV_Agusta_Tamburini_stpz.jpg]http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/MV_Agusta_Tamburini_stpz.jpg[/img]
Per quanto costa dovrebbe essere d'oro e per camminare dovrebbe usare solo la sua buona volontà!Originariamente inviata da imok
la tecnologia si paga...Originariamente inviata da Cimis
per me Ducati e Jap sono due cose diverse.Io preferisco le Giapponesi ma è innegabile la grande qualità Ducati!
killuminato, qualità delle ducati????????
che mi piacciano non vuol dire che debbano essere pure buone moto... la loro fama le precede!! che poi non è colpa loro,poverine! sono gli assemblatori in ducati che si bevono la loro grappetta prima di entrare in fabbrica!!!
ah... e l'agusta andasse avanti quanto la si paga, volerebbe!!