quella è 999ts ovvero testastretta che ora si chiama 1098 o 1098s
Sono stato ingannato dall'unica r che hai messo dato che ora non la chiama piu così col nuovo modello.
Sta di fatto che le ducati non sono solo bicilindriche. ;)
Visualizzazione stampabile
quella è 999ts ovvero testastretta che ora si chiama 1098 o 1098s
Sono stato ingannato dall'unica r che hai messo dato che ora non la chiama piu così col nuovo modello.
Sta di fatto che le ducati non sono solo bicilindriche. ;)
Allora..mettiamola così senza intortarci :ok:
Tutte le ducati tranne la desmosedici RR(che onestamente avevo solo visto le foto e non la scheda tecnica) sono bicilindriche.
Volevo mandare questo prima anche se non è proprio una scheda tecnica
http://www.triumphchepassione.com/ducati-999r-prova.htm
Si diceva 2 moto diverse..
Tranquillo no problem ;) ci siamo fraintesi :)
Anche perchè stavo a pensare che anche l'honda fa (non so se lo faccia ancora) il VTR che è bicilindrico e non capivo il nesso ducati = bicilindrica
comunque ci siamo capiti ;)
Comunque anche la Daytona triple 675 deve essere un'ottima moto..Ne parlano bene quasi tutti i gionali...
POi un altra cosa..Ci ho fatto caso ora..
Vi sembra che questa nuova ducati a primo impatto ricorda una certa 998R
La carena ha molto di familiare...e poi dove cade l'occhio è il monobraccio posteriore che ha sempre distinto la 998...Sono io che ho le traveggole o qualcuno ci ha fatto caso come me?? :|
Le italiane son sicuramente più raffinate...
Le japponesi "dicono" siano più resistenti..
comunquesia ci sono sia moto italiane che moto japponesi bellissime.
altro che ducati...
[img][images/thumbs/imok_MV_Agusta_Tamburini_stpz.jpg]http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2005/MV_Agusta_Tamburini_stpz.jpg[/img]
Per quanto costa dovrebbe essere d'oro e per camminare dovrebbe usare solo la sua buona volontà!Quote:
Originariamente inviata da imok
la tecnologia si paga...Quote:
Originariamente inviata da Cimis
per me Ducati e Jap sono due cose diverse.Io preferisco le Giapponesi ma è innegabile la grande qualità Ducati!
killuminato, qualità delle ducati???????? :o :lol: :lol: :lol: :lol:
che mi piacciano non vuol dire che debbano essere pure buone moto... la loro fama le precede!! che poi non è colpa loro,poverine! sono gli assemblatori in ducati che si bevono la loro grappetta prima di entrare in fabbrica!!! :cry:
ah... e l'agusta andasse avanti quanto la si paga, volerebbe!! :shock: :D