...voi cosa ne pensate??
io sono ostinatamente ducatista!! nonostante abbia avuto morosi sia con italiane che giapponesi, è inutile... le ducati (soprattutto) stanno sopra di una spanna! dal rumore alla ciclistica all' estetica,...![]()
...voi cosa ne pensate??
io sono ostinatamente ducatista!! nonostante abbia avuto morosi sia con italiane che giapponesi, è inutile... le ducati (soprattutto) stanno sopra di una spanna! dal rumore alla ciclistica all' estetica,...![]()
Oggettivamente penso che basta saperci andare e sonotutte buone.
Soggettivamente dipende dai gusti, come sportive preferisco le giapponesi, però faccio cross con un'europea arancione![]()
Le giapponesi sono migliori.![]()
Allora...LE jap sono tutte uguali in fondo.(usano tutti la stessa tecnica +o-)e sono moto che ogni 2 anni vengono sempre ritoccate.E i prezzi sono molto inferiori alle italiane.La ducati è un mito ed è l'unica bicilindrica.E vuol dire tanto..poi con una ducati seria ti compri 2 jap...per es la 999R(con pochi ritocchi è la superbike ufficiale)Dipende dai gusti e dal portafoglio..perchè sono moto ottime...
Originariamente inviata da s@ve
Infatti la 999r ha 4 cilindriOriginariamente inviata da Pippo88
![]()
In cosa?Originariamente inviata da s@ve
Grande Ducati, io ho una Monster 620 e anche se è piccolina da grandissime soddisfazioni!!!!![]()
Siiiiiiiii certo!!!!!!Le ducati 4 cilindri!!!chi te lo ha detto??Topolino??
Ascolta prima di sparare informazioni che non sai fatti un giro sul sito della ducati e vedrai che la desmosedici 999rr ha 4 cilindriOriginariamente inviata da Pippo88
ma perchè poi vado a rispondere a certe cose![]()
![]()
comunque ti linko sono buono oggi![]()
http://www.ducati.com/it/bikes/my200...=DesmosediciRR
Ciao esperto![]()
Apparte il fatto che quella che dici te non è la 999R!!!Esperto!!!IO ho detto 999R!! non desmosedici R!!!!
Fatti te sto giro su sto link e guarda che la serie 999 come tutte le altre tranne la desmosedici R sono bicilindriche
http://www.motoitaliane.it/mondoducati/999ts04.html