ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

frecce.....

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ragioni il paragone c'è....In un kartodromo non si fanno i 200......Aspetta...Se dici che non ti metti a fare le curve a 100 km/h vuol dire che hai un CIAO flangiato????? Quindi non pieghi neanche allora...
    Perchè se è così hai ragione tu, su un CIAO da 30 km/h ci sta bene la scodella...Rosa poi fa la sua bella figura....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vabbè ragazzi cerchiamo di tornare in topic però.

  4. #33
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    senti...... guarda che ne ce ne passa da andare a trenta a piegare come un disperato a 100......esiste la GUIDA NORMALE hai presente!ce non ho bisognio di farmi vedere dagli altri piegando o facendo sstronzate a manetta!!!!!!!!PRIMA facevo come te fisso curve a fuoco sgommate impennate....poi dopo aver fatto due incidenti in uno solo, e in due punti diversi in meno di un minuto(ho rischiato di brutto...ma miracolosamente ne sono uscito illeso)mi è passata la voglia di fare VALENTINO ROSSI.
    IL MOTORINO é SOLO UN MEZZO DI TRASPORTO NULLA DI PIù..........e se vuoi rimanere cosi come sei ti consiglio vivamente di non fare il PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

  5. #34
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    cmq marmellata ha ragione...stiamo CAGANDO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di incidenti ne ho già fatti....Sono finito sopra una macchina e sono scivolato in curva ( cavalletto di merda...) Ed è proprio per questo che ti sto esortando a prendere l'integrale.......Ma....Scusa un secondo.....Se dici che ''IL MOTORINO é SOLO UN MEZZO DI TRASPORTO NULLA DI PIù'' perchè vuoi sprecare soldi nel cambiargli le frecce????

  7. #36
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    Su qesto ti do ragione......però vedi io voglio cambiare solo le frecce(qelle originali mi fan prorio cagare non le posso vedere)per il resto, tipo motore o altro lo lascio tutto originale perchè ripeto lo scooter è SOLO un mezzo di trasporto....non è un bolide da portare in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi guarda ti do un consiglio, meglio guidare con prudenza e con la scodella che guidare come un pazzo con il casco integrale......è più sicuro ma a volte non basta neanche qello per salvarti la vita..................(sarebbe davvero stupido morire o finire in sedia a rotelle, per una curva fatta a manetta o per un'accelerata di troppo)

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie per il consiglio ''fratellino'' ma ne ho avuti di amici come te con la scodella, sicuri, ''andavano piano'', ecc....E' bastata una caduta e il giorno dopo erano con il loro bell'integrale....Ti faccio vedere solo questa foto e immagina la tua faccia con al posto dell'integrale la tua scodella....Sappimi dire come saresti uscito.....

  9. #38
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    ma fammi il piacere.......poi io sono prudente sempre,ho fatto solo un incidente in vita mia, e modestamente sono anche abile.....(le cazzate le facevo anch'io)
    poi chissa come stava correndo il proprietsario di quel casco.....
    ah un' altra cosa il casco integrale riduce la visuale e non ti fa sentire bene!!!!!!!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma sei anche un gufo che giri la testa di 180 gradi quindi hai bisogno di più visuale?? ...Quando guidi ti serve guardare in avanti, non contare quanti cani vedi nel marciapiede....Poi cosa centra il sentire o meno??? Esistono caschi più o meno insonorizzati...Ah, l'integrale è più caldo d'inverno.....E quello che è caduto con quel casco non stava correndo chissà quanto...

  11. #40
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    bah..............punti di vista!!!!!!!!!!!!!!cmq rimane il fatto che il casco integrale è antiestetico sul motorino.....ce è proprio da pirla qui da me............
    per quanto riguarda la visuale, la riduce nel senso che vedi meno le macchine che ti stanno al lato.......

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Usi le frecce?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 20:26