ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

frecce.....

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti interessa ispirati un attimo....Semplice ma faceva il suo effetto...




    Se hai domande fai pure...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    per me questo scooter è troppo sgargiante.......una cosa però mi mette un ATROCE dubbio.......non vai sull'SR, col casco integrale....VERO????????

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parla pure al passato ora l'ho venduto...Comunque si, usavo e USO l'integrale......Esempio pratico....Se facciamo una caduta identica tu con la scodella (presumo tu abbia quella ) io con l'integrale e grattiamo il muso tu non so come vieni fuori...Io al massimo spendo 150 per prenderne un'altro....Usa l'integrale che è meglio, ascolta il frankie



    Ora ho questo...

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    Parla pure al passato ora l'ho venduto...Comunque si, usavo e USO l'integrale......Esempio pratico....Se facciamo una caduta identica tu con la scodella (presumo tu abbia quella ) io con l'integrale e grattiamo il muso tu non so come vieni fuori...Io al massimo spendo 150 per prenderne un'altro....Usa l'integrale che è meglio, ascolta il frankie



    Ora ho questo...

    quoto... poi se non un integrale almeno un caso jet a scodella serve a poco.

  6. #25
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    hahahahahahahaha o frankie, dai non ci credo.....scusa ma qui da me ti prenderebbero per un pirla!!!!!in motorino con il casco INTEGRALE hahahahahah...ma dai!!!poi si io ho la scodella e so che serve a poco ma io guido con prudenza........
    quindi ascolta il Bankotsu....guida bene e vai in giro in maniera DECENTE........ah senti ma i tuoi amici non ti dicono niente???'e le ragazze???????

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    hahahahahahahaha o frankie, dai non ci credo.....scusa ma qui da me ti prenderebbero per un pirla!!!!!in motorino con il casco INTEGRALE hahahahahah...ma dai!!!poi si io ho la scodella e so che serve a poco ma io guido con prudenza........
    quindi ascolta il Bankotsu....guida bene e vai in giro in maniera DECENTE........ah senti ma i tuoi amici non ti dicono niente???'e le ragazze???????
    Lo sai che la scodella non è omologata?Se cadi ti protegge molto poco.E non importa quanto tu possa guidare in maniera prudente,perchè il pericolo è rappresentato dagli altri.Meglio un casco integrale (anche se antiestetico) che una scodella.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bankotsu
    hahahahahahahaha o frankie, dai non ci credo.....scusa ma qui da me ti prenderebbero per un pirla!!!!!in motorino con il casco INTEGRALE hahahahahah...ma dai!!!poi si io ho la scodella e so che serve a poco ma io guido con prudenza........
    quindi ascolta il Bankotsu....guida bene e vai in giro in maniera DECENTE........ah senti ma i tuoi amici non ti dicono niente???'e le ragazze???????

    Ah Bankotsu Bankotsu...Se venissi da te e mi prenderebbero per pirla gli ignorerei...La loro opinione non mi farebbe nè caldo nè freddo e se poi li passo all'interno di una curva lasciandoli imbambolati a capire cosa sta succedendo tanto meglio....E sul fatto che guidi con prudenza non saprei...Sul limite di 50 quanto fai? Pieghi tanto o poco??Di tutti quelli che conosco non ce nè uno con la scodella...E le ragazze mi fanno i complimenti per il bel casco...E mi dicono che la visiera nera mi fà ancora più misterioso.....


    Se vuoi ti faccio un'altro esempio un pò particolare dei vantaggi dell'integrale......Se per caso c'è una rissa tra uno che indossa una scodella e l'integrale vince quello che ha l'integrale perchè con una testata gli fracassa, a quello con la scodella, mandibola, naso, zigomi, denti, ecc....E anche se quello che ha la scodella reagisce non potrebbe fare nulla perchè ha meno protezioni.......Ah, la scodella la usa mio cugino che ha 4 anni per andare in bici.....E se vuoi salvare faccia e capoccia spendi 150-200 Euro per un buon casco integrale...Ce ne sono di belli...

  9. #28
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    Guarda se c'è una rissa con o senza casco non cambia tanto......esistono le catene.... :smt077 !!!e anche gli amici all'occorrenza..... :smt066 .cmq non ci posso credere che lo usate tutti li da te......il casco integrale come ha detto marmellata si è sicuro.....ma è una vera merda ce si usa in moto, non in uno scooterino DAIIIIIII!!!!se me ne fregassi di quello che dice la gente come fai tu,si sarei prottetto, sicuro delle mie scelte, e tutto quello che vuoi........ma mi sgregerebbero tutti e di pischelle non ne vedrei neanche l'ombra.....
    poi è veramente comodo per rispondre al cellulare al volo senza bisogno di toglirmi quel coso enorme......
    ah marmellata ha detto che il pericolo sono gli altri ma io sto attento a quelli :smt040

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dato che in uno scooterino ''non andrebbe usato'' spiegami perchè nel trofeo Malossi scooter-matic lo usano, e ci aggiungono anche tuta e stivali, tanto ''vanno piano'' visto che corrono nei kartodromi, e perchè nel trofeo scooter-cross usano tuta, stivali, guanti e casco??? Tanto vanno piano visto che corrono in mezzo ai campi...E quelli del supermotard?? Li riterrai ridicoli visto che corrono con dei 450, 510...Su dei kartodromi...E per giunta con tuta, casco, guanti e stivali....Osceni vero???? E chissà perchè come ombrelliste non hanno di sicuro delle vecchiette da ricovero, ma delle fighe da paura.......

    Ma sinceramente non so come sia la gente lì da te, sarei proprio curioso di venirla a vedere...

  11. #30
    Bankotsu
    Ospite

    Predefinito

    Ma ci fai o ci sei... ....tu mi stai parlando di motori da gara moooooooolto diversi(e più veloci) dai NORMALI motorini.....è ovvio che in pista le protezioni ci vogliono stai gareggiando...ma in citta non mi metto a fare curve a cento,non faccio sorpassi balordi....in pratica qello che hai detto non c'entra una chicca.Appurato il fatto che nelle gare le protezioni sono normali, questi motociclisti hanno successo con le donne sprattutto perchè,HANNO SOLDI é GODONO ANCHE DI un Po NOTORIETà!!!!!(Le ombrelliste é ovvio che son belle )
    Conclusione il casco itegrale per i motorini normali da citta è un esagerazione......ce comprati una moto se te lo vuoi mettere......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Usi le frecce?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 20:26