Non ha importanza...Possono essere anche bianche che basta lo stampino di omologazione sul vetrino...Originariamente inviata da djsoda
Non ha importanza...Possono essere anche bianche che basta lo stampino di omologazione sul vetrino...Originariamente inviata da djsoda
no ti sbagli...trasparente è l'involucro esterno...ma la lampadina deve essere gialla...infatti quelle americane(rosse) non possono essere montateOriginariamente inviata da frankie7
Adesso sbagli tu perchè la lampadina è bianca, cambia il colore della plastica...Comunque, che io sappia si possono mettere gialle (o arancioni) e bianche...Poi c'è gente che le mette anche verdi...Originariamente inviata da djsoda
informati meglio...in italia non si possono omologare frecce che non sono arancioni(parlo della luce...non del vetro)...il fatto che qualcuno li monta verdi non vuol dire che sia in regolaOriginariamente inviata da frankie7
le lampadine devono essere sicuramente arancioni........ma non so se i carabinieri fanno storie per il vetro bianco!!!!!!!!!!
non dovrebbero...se le lampadine sono arancioni allora per l'involucro esterno non ci dovrebbero essere problemi
tanto le frecce si usano solo x giocare agli indiani....Originariamente inviata da Marmalade Boy
Originariamente inviata da Bankotsu
Io ho l'involucro specchiato, ma il vetrino interno è arancione e quando lampeggia si vede arancione....Non rompono le balle per due freccie...
ma io annavo in giro col boosterino senza stop frecce specchi cavalletto , i fari ke inquadravano i piccioni senza clacson e te voi cambià le frecce xkè so brutte..... ma va va....
io ci tengo al mio scooter........ce lo voglio figo!!!!!!!