Visualizzazione stampabile
-
Se ragioni il paragone c'è....In un kartodromo non si fanno i 200......Aspetta...Se dici che non ti metti a fare le curve a 100 km/h vuol dire che hai un CIAO flangiato????? Quindi non pieghi neanche allora... :| :| :|
Perchè se è così hai ragione tu, su un CIAO da 30 km/h ci sta bene la scodella...Rosa poi fa la sua bella figura....
-
Vabbè ragazzi cerchiamo di tornare in topic però.
-
senti...... :| guarda che ne ce ne passa da andare a trenta a piegare come un disperato a 100......esiste la GUIDA NORMALE hai presente!ce non ho bisognio di farmi vedere dagli altri piegando o facendo sstronzate a manetta!!!!!!!!PRIMA facevo come te fisso curve a fuoco sgommate impennate....poi dopo aver fatto due incidenti in uno solo, e in due punti diversi in meno di un minuto(ho rischiato di brutto...ma miracolosamente ne sono uscito illeso)mi è passata la voglia di fare VALENTINO ROSSI.
IL MOTORINO é SOLO UN MEZZO DI TRASPORTO NULLA DI PIù..........e se vuoi rimanere cosi come sei ti consiglio vivamente di non fare il PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
-
cmq marmellata ha ragione...stiamo CAGANDO FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Di incidenti ne ho già fatti....Sono finito sopra una macchina e sono scivolato in curva ( cavalletto di merda...) Ed è proprio per questo che ti sto esortando a prendere l'integrale.......Ma....Scusa un secondo.....Se dici che ''IL MOTORINO é SOLO UN MEZZO DI TRASPORTO NULLA DI PIù'' perchè vuoi sprecare soldi nel cambiargli le frecce???? :? :?
-
Su qesto ti do ragione......però vedi io voglio cambiare solo le frecce(qelle originali mi fan prorio cagare non le posso vedere)per il resto, tipo motore o altro lo lascio tutto originale perchè ripeto lo scooter è SOLO un mezzo di trasporto....non è un bolide da portare in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi guarda ti do un consiglio, meglio guidare con prudenza e con la scodella che guidare come un pazzo con il casco integrale......è più sicuro ma a volte non basta neanche qello per salvarti la vita..................(sarebbe davvero stupido morire o finire in sedia a rotelle, per una curva fatta a manetta o per un'accelerata di troppo)
-
Grazie per il consiglio ''fratellino'' ma ne ho avuti di amici come te con la scodella, sicuri, ''andavano piano'', ecc....E' bastata una caduta e il giorno dopo erano con il loro bell'integrale....Ti faccio vedere solo questa foto e immagina la tua faccia con al posto dell'integrale la tua scodella....Sappimi dire come saresti uscito.....
-
ma fammi il piacere.......poi io sono prudente sempre,ho fatto solo un incidente in vita mia, e modestamente sono anche abile.....(le cazzate le facevo anch'io)
poi chissa come stava correndo il proprietsario di quel casco.....
ah un' altra cosa il casco integrale riduce la visuale e non ti fa sentire bene!!!!!!!
-
Ma sei anche un gufo che giri la testa di 180 gradi quindi hai bisogno di più visuale?? :D :D :D :D ...Quando guidi ti serve guardare in avanti, non contare quanti cani vedi nel marciapiede....Poi cosa centra il sentire o meno??? Esistono caschi più o meno insonorizzati...Ah, l'integrale è più caldo d'inverno.....E quello che è caduto con quel casco non stava correndo chissà quanto...
-
bah..............punti di vista!!!!!!!!!!!!!!cmq rimane il fatto che il casco integrale è antiestetico sul motorino.....ce è proprio da pirla qui da me............
per quanto riguarda la visuale, la riduce nel senso che vedi meno le macchine che ti stanno al lato.......