Intendevo i motori...!
Intendevo i motori...!
bello l'impianto...xò impara a collegare i fili!!!
guarda che li ho collegati benissimo... 8)Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da =DaDa=
Bell'auto di merda peròOriginariamente inviata da imok
e tu che ti ridi??Originariamente inviata da dario8866
è solo che le buche e il mio assetto non vanno d'accordo e si sono staccati gli rca... 2 minuti e l'impianto è come nuovo...
ok
Ciao..siamo nuovi io e il mio ragazzo..e abbiamo la passione del tuning e impianti hi-fi.Lui da molti piu anni di e non ha mai avuto una macchina originale
Se volete lui vi puo dare qualche dritta avendomi fatto l'impianto da zero sul mio pandino
io ho una punto sporting ho montato
-una radio kenwood 8091 mi sembra il codice
-quattro ampli dragster competition(non vi sto ad elencare le caratteristiche)
-un sistema due vie dragster competition da woofer 16.5 cm e twiter a cupola 2.5 cm in portiera anteriori con tasche fonocar
-un altro sistema due vie dragster competition con medio da 8.0 cm e
-twiter 2.5 cm nel suo alloggio vicino alla cappelliere
-due casse coassiali sulla cappelliera della jbl perchè mi piace la durezza del suono che danno
-due sub woofer da 32 cm jbl perchè sono belli cupi di tonalità
-un condensatore rokfor fostgate da 1 farad.
a volume 35 (cioè il max ) si fatica a mandare giù la saliva.
spesa totale penso si aggiri sui 4500 euro.
Si fa abbastanza sul serio qui..
Ecco Il nostro corsino,oops: Poi arrivano le altre foto..datece tempo..
Da un amico in zona da noi grazie al suo aiuto muniti di un pc,un programma specifico e un microfono con una capsula speciale dedicata per misurare la pressione sonora e la potenza musicale a volume quasi full range abbiamo misurato 2000 W ems tra cui 950 W sviluppati su F.A + 940 W rms sviluppati dai due subwf.Pressione SPL rilevata tra i 157-158 db
Tasche anteriori 3 wf a portiera da 20 Rcf Professional 203 Tweeter Ciare PT 265
FrontPosteriore:2 Sub powerbass SPL 38 in cassa accordata 90lt
Amplificatori: N°2 su front anteriore MA AUDIO 2x 450 W rms+ n°2 per Sub Steg K2/02