ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Impianto audio sullo scooter?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Impianto audio sullo scooter?

    Qlk1 sa cm si monta un impianto audio su uno scooter collegando l'amplificatore ad un lettore mp3 , si può usare un amplificatore x auto , ho ne serve uno apposta??
    Xfavore io è da 2 settimane ke ci provo , finora sn soltanto riuscito a collegare l'amplificatore ad una batteria secondaria , se qlk1 se ne intende risponda.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lettore mp3 e cuffiette sotto il casco..ecco l'unico impianto utile sul tuo scooter...

    PS:ma dove cacchio lo metti l'amplificatore su uno scooter????? che tamarrata è?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    lettore mp3 e cuffiette sotto il casco..ecco l'unico impianto utile sul tuo scooter...

    PS:ma dove cacchio lo metti l'amplificatore su uno scooter????? che tamarrata è?
    X fortuna ke avevo detto intenditori!! Sai cm è fatto un amplificatore di un automobile ??? é lungo 12cm e largo 7 , nn mi sembra una grande impresa farlo entrare nel sottosella....

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepen

    X fortuna ke avevo detto intenditori!! Sai cm è fatto un amplificatore di un automobile ??? é lungo 12cm e largo 7 , nn mi sembra una grande impresa farlo entrare nel sottosella....
    a me sembra un impresa riuscire a sentire la musica mentre viaggi col casco in testa, il rumore del motore e l'aria che ti viene addosso senza imporre a tutto il quartiere i tuoi gusti musicali.

    Tranquillo che so come sono gli amplificatori da auto... ho un pianale di tutto rispetto sulla mia.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    a me sembra un impresa riuscire a sentire la musica mentre viaggi col casco in testa, il rumore del motore e l'aria che ti viene addosso senza imporre a tutto il quartiere i tuoi gusti musicali.

    Tranquillo che so come sono gli amplificatori da auto... ho un pianale di tutto rispetto sulla mia.
    ahahahahhaahahahahah!!!!!
    ma mica cammino cn l'impianto acceso , lo uso cn lo scooter fermo , ad esempio durante la ricreazione a scuola , o in qkè festa all'aperto dv nn ci è possibile portare uno stereo.. poi se le casse sn nel sottosella , cm uscirebbe il suono cn lo scooter in movimento??? dovrei bucare ttt la carena

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    apparte la tamarrata assurda-.-

    cmq

    colleghi il + della batteria al + dell'apli, il - dell'ampli lo colleghi al telaio, possibilmente il più vicino possibile all'ampli.

    fai lo stesso per l'alimentazione della radio.

    dopodichè prendi un cavo rca, possibilmente di buona qualità e colleghi l'uscita dell'ampli all' aux della sorgente.

    non dimenticare di cablare il remote!!

    una volte fatto questo fai partire i fili dall' uscita dell'ampli alle casse, se vuoi puoi metterci un crossover...

    beh... ecco fatto, questo è quanto.

    per quanto riguarda l' alloggiamento... buon divertimento!

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    a me sembra un impresa riuscire a sentire la musica mentre viaggi col casco in testa, il rumore del motore e l'aria che ti viene addosso senza imporre a tutto il quartiere i tuoi gusti musicali.

    Tranquillo che so come sono gli amplificatori da auto... ho un pianale di tutto rispetto sulla mia.
    ah laura senza offesa, ma chiunque abbia una minima nozione di impianti audiophile ti dirà che il pianale non va mai messo.. meglio un buon 2 vie in tasca con coassiali sul fronte posteriore e sub...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catania
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'alloggiamento è gia pronto , cmq se io voglio collegare un lettore mp3 , invece ke un autoradio , cm dv fare? ho visto ke in molti ci sn riusciti

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    devi prendere il cavo rca/jack ed il gioco è fatto.

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    ah laura senza offesa, ma chiunque abbia una minima nozione di impianti audiophile ti dirà che il pianale non va mai messo.. meglio un buon 2 vie in tasca con coassiali sul fronte posteriore e sub...
    Lo so anch'io.. il problema è ke la macchina è attrezzata x la guida di un disabile... quindi niente tasche.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piero Pelù sullo specchio!
    Da missRockerduck nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 14:33
  2. Codici html sullo spaces
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:10
  3. il cucchiaino sullo spumante
    Da Tyler Durden nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 18:36
  4. due numeri sullo stesso cell
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 16:15
  5. impianto audio
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:13