ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

impianto audio

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    imok anke io adoro quelle sorgenti...anke lui penso...ma in pratica la makkina lui l'ha data agli sponsor...ha avuto poca possibilità di scelta...xkè alla fine tutte quell'impianto lui nn l'ha pagato...così come nn ha pagato le modifiche alla carrozzeria...



    tutto questo xkè era una delle prime alfa 147 in zona...e lui essendo inviato x la campania di una piccola rivista di tuning ha contatti con degli sponsor che gli hanno fatto stò bel servizietto...


    mo se la vende...nn sò cosa abbia in mente di fare ora e di cosa comprarsi!

    PS se uno dice che su ebay nn c' è da fidarsi nn è che si contraddice se suo cugino vende la sua makkina lì...anzi..essendo ebay un posto pieno di allocchi è un ottimo modo x fare soldi...pensa che ho venduto una scheda video dal valore di 5 euro al prezzo di 45 euro...ho detto tutto...io stesso vado su ebay...ci sono degli ottimi affari...ma x quel che riguarda la roba di car audio lascia molto a desiderare..c'è tutta roba di marche strane e qualità merdosa...

  2. # ADS
     

  3. #12
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    imok anke io adoro quelle sorgenti...anke lui penso...ma in pratica la makkina lui l'ha data agli sponsor...ha avuto poca possibilità di scelta...xkè alla fine tutte quell'impianto lui nn l'ha pagato...così come nn ha pagato le modifiche alla carrozzeria...

    tutto questo xkè era una delle prime alfa 147 in zona...e lui essendo inviato x la campania di una piccola rivista di tuning ha contatti con degli sponsor che gli hanno fatto stò bel servizietto...


    mo se la vende...nn sò cosa abbia in mente di fare ora e di cosa comprarsi!

    PS se uno dice che su ebay nn c' è da fidarsi nn è che si contraddice se suo cugino vende la sua makkina lì...anzi..essendo ebay un posto pieno di allocchi è un ottimo modo x fare soldi...pensa che ho venduto una scheda video dal valore di 5 euro al prezzo di 45 euro...ho detto tutto...io stesso vado su ebay...ci sono degli ottimi affari...ma x quel che riguarda la roba di car audio lascia molto a desiderare..c'è tutta roba di marche strane e qualità merdosa...

    beh se l'hanno fata gli sponsor la cosa cambia...

    cmq nn mi piace comprere in rete... io le cose le voglio toccare... de vo vedere che diavolo compreo... specie se spendo bei soldi...

    in auto ho 500 euro di impianto, ma non l'avrei mai preso in rete...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    beh se l'hanno fata gli sponsor la cosa cambia...

    cmq nn mi piace comprere in rete... io le cose le voglio toccare... de vo vedere che diavolo compreo... specie se spendo bei soldi...

    in auto ho 500 euro di impianto, ma non l'avrei mai preso in rete...
    sono del tuo stesso avviso...ma nn in tutto ...ci sono cose che possono essere acquistate online dato che poi ci risparmi dei dindini ...ma altre che nn posso fare a meno di vedere...ps imok mo ti mando via mp il link della car d mio cugino...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho un buon impianto sull'auto anche se ho sempre avuto sorgenti Alpine (le prime 2 a cassetta dei primi '90). Ora ho un sinto cd mp3 sempre dell'Alpine, con funzione media expander (questa cambia molto il suono), le casse son quelle da 16-17 cm di serie (in "cartone" per intenderci). Non mi interessa molto la qualità audio sull'automobile anche perchè non è isolata a dovere...

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    l'importante è nbon fare il pianale... una vera schifezza che non serve a nulla... fa solo rumore....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    PS se uno dice che su ebay nn c' è da fidarsi nn è che si contraddice se suo cugino vende la sua makkina lì...anzi..essendo ebay un posto pieno di allocchi è un ottimo modo x fare soldi...pensa che ho venduto una scheda video dal valore di 5 euro al prezzo di 45 euro...ho detto tutto...io stesso vado su ebay...ci sono degli ottimi affari...ma x quel che riguarda la roba di car audio lascia molto a desiderare..c'è tutta roba di marche strane e qualità merdosa...
    ma volgio dire...non sono un idiota che non sa riconoscere le cose buone...e poi su ebay ci saranno anche fregature, ma ci sono anche cose buone...

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    per la serie "senza esagerare"...

    http://www.wimp.com/subwoofer/

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    WOW!!!! Che passione per le moto IMOK...!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Violet
    WOW!!!! Che passione per le moto IMOK...!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!
    moto?

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    moto?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Impianto audio sullo scooter?
    Da Pepen nel forum Motori
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/1/2012, 12:42
  2. Audio
    Da Winston Wolf nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 12:01
  3. Audio
    Da Haydée ~ nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 20:16
  4. Il tatuaggio? Me lo impianto!
    Da Akemi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:08