quindi se tu fossi libera e un tamarro figo, noto per guidare in modo poco prudente, ci provasse tu lo ignoreresti perchè non sopporti il suo stile di guida
sei rigorosa, basta saperlo
quindi se tu fossi libera e un tamarro figo, noto per guidare in modo poco prudente, ci provasse tu lo ignoreresti perchè non sopporti il suo stile di guida
sei rigorosa, basta saperlo
fossi dittatore in città le auto avrebbero il contachilometri bloccato sui 30 km orari...appena vai in autostrada il tizio al casello te la sblocca fino ai 100 con un congegno...
Ne faccio un discorso generale, solo perchè vedo che molta gente non sa guidare e pensa che guidare significhi correre.Sicuramente Imok non sarai uno di questi ma il discorso di cikay in generale lo approvo.
gente che ti sorpassa mentre sei in fila, salgono ocon le macchine sui marciapiedi per evitare la fila e guadagnare 2 posti e 3 minuti sfrecciano a tuta velocità anche se a 100 metri hanno un semaforo rosso....e devono fare na frenata pazzesca...
tutti che corrono e molti parlano pure al cullulare.....mezzi pubblici e via..una persona per ogni macchina, per ogni mezzoè questo è un dato preoccupante...troppo inquinamento inutile...
Il mio ragazzo è un altro che guida abbastanza a cazzo pure lui. Non ai livelli di quelli di cui parlavo sopra ma poco ci manca.
Una delle prime volte che sono uscita con lui ci ha provato a fare lo spaccone e a mostrarmi la sua "guida abarth". Ha capito subito che quando va da solo o con gli altri idioti può fare quello che vuole, ma se ci sono io a bordo no
Andare forte con gli altri a bordo non mi è mai piaciuto... Alcuni momenti sono solo miei.
E poi si passeggeri sono peso inutile.
L'auto per me è solo un mezzo di trasporto.
Un mezzo di trasporto piuttosto triste tra l'altro (viaggiare chiusi dentro una scatoletta... bha!).
Però capisco quelli che nella loro auto ci vedono qualcosa in più di un semplice ammasso di ferraglia, visto che anch'io faccio lo stesso con le mie moto.
allora vedi che sei consapevole del pericolo.. solo che dei tuoi passeggeri ti preoccupi, degli altri no..
- - - Aggiornamento - - -
mi sembra un pò radicale come visione.. anche perchè in città potresti anche.. fuori città diventa impossibile...