non mi sembrano cosi pochi 50 metri eh... c'è tutto lo spazio per fare un bel macello..
io dico che i 130kmh in autostrada sono piu che sufficenti..
- - - Aggiornamento - - -
vabbè adesso non esageriamo..
certo, e dove avrei scritto che io a 18 non lo ero?
va beh ma che c'entra.. lei è una donna..
Io quando guido vado alla velocità massima possibile, per me è normale impiegare meno tempo che posso, ovvio non faccio i 200 in città...
I dati sono indicativi... un'auto media a 100 all'ora si ferma in 40 metri.
Pensare che andare piano è più sicuro è una falsa sicurezza.
In Germania sull'autobahn non c'è limite divelocità, eppure non vedo file di morti... Sarà che loro sanno come comportarsi in strada.
Con questa frase sei riuscito a farmi salire l'odio ancora di più
Perché?
Perché se non hai fretta devi andare alla velocità massima possibile?
Perché? Cosa ti spinge ad andare veloce? La voglia di tornare a casa cinque minuti prima per rimetterti al computer, giocare alla Playstation, o mangiarti un gelato? Il piacere della velocità come dice Sou? Cosa?!?!
Il piacere di arrivare POCHISSIMI MINUTI PRIMA (perché la differenza in termini di tempo guadagnato tra una guida normale come la mia o una "al massimo" come la vostra è davvero irrisoria ) non riuscirò mai a capirla.
Stesso discorso per la guida appagante. Preferisco mille volte un viaggio tranquillo e rilassante, magari accompagnato da della buona musica.
Non prendiamoci in giro, la differenza di tempo non è affatto irrisoria...
Inoltre non parlo di fare ogni curva con l'auto di traverso, solo di tenere un buon ritmo...
Se poi per te non è fattibile va bene, ma io non alcun problema a guidare ad un'andatura sostenuta con la musica che mi fa compagnia, non vedo perchè non debba essere piacevole... Anzi trovo snervanete andare troppo lento, specialmente in autostrada... Andare a 110-120 per me è soporifero, perdo concentrazione...