ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

montare impianto glp su macchina benzina

TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine
    Iscrizione: 1/9/2009
    Piaciuto: 4 volte

Freccia montare impianto glp su macchina benzina

salve vorrei chiedervi io ho una vecchia fiesta del 2002 a benzina e vorrei portarla a gpl ma dopo posso girare in centro con l auto vecchia ma gpl? se ce il blocco catalitico!? grazie

Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Piaciuto: 88 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enricoflay Visualizza il messaggio
    salve vorrei chiedervi io ho una vecchia fiesta del 2002 a benzina e vorrei portarla a gpl ma dopo posso girare in centro con l auto vecchia ma gpl? se ce il blocco catalitico!? grazie
    Premesso che la tua idea di portare la tua fiesta a Gpl è da lodare in ogni caso (il gpl costa meno della metà della benzina), innanzitutto devi tener presente quanti km percorri durante l'anno. Se fai meno di 10000 km all'anno lasciala pure a benzina, anche se tu dovessi transitare in centro. La tua autovettura è piuttosto vecchia, valuta se effettivamente ti conviene installare l'impianto a gpl visto che minimo dovrai spendere 1000 euro. Se lo fai, ricordati poi di aggiornare il libretto di circolazione all'ACI o alla Motorizzazione. La miglior soluzione sarebbe quella di acquistare una macchina di cilindrata abbastanza piccola con installato l'impianto a gpl o a metano, portando indietro la tua vecchia fiesta dovresti ricevere un contributo sull'acquisto dell'auto nuova

TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine

Predefinito

grazie della risponta molto utile ! sai e che comprarla nuova servono i cash!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Sono abbastanza certo che con l'impianto a GPL puoi ottenere di circolare in città anche se ciò è interdetto alle automobili euro0, 1 o 2 etc. dipende dal comune dove vivi.
    Se hai questa esigenza, al di là del fatto che devi fare una certa percorrenza per ammortizzare il costo dell'impianto, credo che sia un'ottima soluzione.

TS tecnico Segreto
    Uomo 30 anni da Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza certo che con l'impianto a GPL puoi ottenere di circolare in città anche se ciò è interdetto alle automobili euro0, 1 o 2 etc. dipende dal comune dove vivi.
    Se hai questa esigenza, al di là del fatto che devi fare una certa percorrenza per ammortizzare il costo dell'impianto, credo che sia un'ottima soluzione.
    grazie mille della risposta vi faro' sapere